Velodyne Lidar accresce la sicurezza dei conducenti con nuovi prodotti in occasione del CES 2020

Il fattore di forma ridotto e le elevate prestazioni rendono la tecnologia Lidar di Velodyne la scelta ideale per i sistemi avanzati di assistenza al conducente (Advanced Driver Assistance System, ADAS) per proteggere i pedoni, fornire assistenza ai conducenti e salvare vite Velodyne Lidar, Inc. presenterà e terrà delle dimostrazioni della sua nuova e rivoluzionaria tecnologia per sensori lidar in occasione dell'edizione 2020 del CES all’interno del Salone Nord del Centro convegni di Las Vegas,…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. presenterà e terrà delle dimostrazioni della sua nuova e rivoluzionaria tecnologia per sensori lidar in occasione dell'edizione 2020 del CES all’interno del Salone Nord del Centro convegni di Las Vegas, presso lo stand n. 7520. Velodyne illustrerà la propria tecnologia lidar che abilita sofisticati sistemi avanzati di assistenza al conducente (Advanced Driver Assistance System, ADAS) per una guida sicura e la prevenzione di incidenti, il tutto racchiuso in un fattore di forma ridotto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191230005233/it/

Velodyne Lidar, Inc. will showcase its smart, powerful lidar sensor technology at CES 2020 in the Las Vegas Convention Center North Hall – booth #7520. (Photo: Velodyne Lidar)

Velodyne terrà una conferenza stampa presso il proprio stand per annunciare un rivoluzionario sensore lidar che stabilisce un nuovo standard di settore quanto a dimensioni, versatilità e convenienza, un nuovo entusiasmante software ADAS, nuove collaborazioni e relazioni con la clientela martedì, 7 gennaio, alle ore 11.00.