RCS investe nella soluzione Diversity e di potenziamento della capacità sviluppata da O3b Networks, dimostrando il proprio impegno nel conseguimento di un’affidabilità superiore

Dopo l’implementazione iniziale della connettività O3b, le aziende operano per rispondere alla richiesta in enorme crescita di un’Internet affidabile, dalla prestazioni elevate in Africa
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ST. HELIER, Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

O3b Networks oggi ha annunciato una joint venture stipulata con RCS-Communication, uno dei principali Internet Service Provider (ISP) nel Sudan del Sud, volta a più che raddoppiare la capacità di larghezza di banda offerta nel corso dei prossimi due anni e ad implementare la prima soluzione Diversity del sito Performance Services di O3b.

RCS è diventata uno dei clienti pionieri di O3b quando ha siglato un contratto a lungo termine nel 2013 (prima del lancio dei primi satelliti di O3b) e la seconda azienda africana a usare il prodotto O3bTrunk quando il servizio è stato commercializzato a ottobre 2014.