DXC Technology espande la collaborazione globale con ServiceNow per accelerare la gestione dei servizi aziendali e la trasformazione delle operazioni, sostenuta dalla DXC Platform X™

Il nuovo DXC ServiceNow Strategic Business Group e l'accordo di collaborazione ampliato posizionerà DXC come importante fornitore di gestione dei servizi alle aziende, con uno dei più grandi esempi di ServiceNow a livello globale DXC Technology (NYSE: DXC), importante azienda Fortune 500 di servizi tecnologici globali, ha annunciato la formazione di un nuovo DXC ServiceNow Strategic Business Group globale per offrire servizi tecnologici resilienti primi sul mercato ed efficienti in termini di…
ASHBURN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

DXC Technology (NYSE: DXC), importante azienda Fortune 500 di servizi tecnologici globali, ha annunciato la formazione di un nuovo DXC ServiceNow Strategic Business Group globale per offrire servizi tecnologici resilienti primi sul mercato ed efficienti in termini di costi che trasformeranno le operazioni dei servizi aziendali, basati sulla DXC Platform X™.

DXC ha nominato ServiceNow il partner del flusso di lavoro preferito per DXC Platform X, una piattaforma di automazione intelligente, guidata dai dati, che aiuta a rilevare, prevenire e affrontare problemi prima che si verifichino con strutture IT resilienti e autorigeneranti.