Maurizio Masotti, Amministratore Unico di Quattroemme, società di consulenza informatica, ha avuto un incarico nel Comitato di Rappresentanza Roma e Lazio di Assintel

Assintel è l'Associazione nazionale imprese ICT di Confcommercio
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Maurizio Masotti, Amministratore Unico di Quattroemme, ha ricevuto l'incarico di Consigliere nel Comitato di Rappresentanza Roma e Lazio di Assintel, l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT di Confcommercio - Imprese per l'Italia.

Assintel rappresenta le imprese associate presso autorità, enti ed istituzioni nazionali ed internazionali, ne tutela gli interessi e si fa portavoce delle esigenze delle diverse tipologie di aziende che operano nel mercato dell’information and communication technology.

L'associazione rappresenta l’ICT sull’intero territorio nazionale attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio (Ascom), per portare concretamente le iniziative e i servizi alle migliaia di piccole e medie aziende che operano nel settore.

A livello confederale, Assintel fa parte del Consiglio Generale di Confcommercio e ne presiede la Commissione Innovazione Tecnologica e Sviluppo d’Impresa.
Per maggiori informazioni
Contatto
Anita Fabbretti
Quattroemme
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Anita Fabbretti
 Quattroemme S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
Via Monte Giberto, 33
00138 Roma Italia
[email protected]
06-88520362