LIVE IT LTD e SSTC Inc si alleano per aumentare la capacità delle strutture che ospitano eventi durante il COVID

SSTC e LIVE IT hanno annunciato il nuovo sistema DSD: Dynamic Social Distancing, sviluppato per massimizzare la capacità dei luoghi in cui si svolgono eventi, pur nel rispetto delle direttive in materia di distanziamento sociale. Il sistema consente ai proprietari di queste strutture di aumentare il numero dei posti a sedere per il pubblico, incrementando il fatturato e riducendo l'impatto del distanziamento sociale, con possibilità adeguamento in base agli aggiornamenti delle linee guida.…
KENT, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Charles A. Bruner, direttore commerciale di LIVE IT, ha dichiarato: "DSD ha dimostrato di poter aumentare del 30% il numero dei posti occupati rispetto ai migliori metodi disponibili, un fattore che, oltre a massimizzare le entrate, per molte organizzazioni potrebbe fare la differenza tra redditività e chiusura".