Citi Private Bank sponsorizza la leggenda dell'automobilismo Fernando Alonso a Daytona

Citi Private Bank è orgogliosa di annunciare che sponsorizzerà la leggenda dell'automobilismo Fernando Alonso, al suo debutto alla Rolex 24 At Daytona, che prenderà il via il 27 gennaio 2018.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La Rolex 24 At Daytona, nota anche come 24 Ore di Daytona, è la gara di durata più importante del Nordamerica. Alcuni dei migliori piloti mondiali di sport motoristici si sfidano in un faticoso evento che va dall'alba al tramonto e fino all'alba successiva. La 24 ore si svolge in Florida, nel circuito Daytona International Speedway; in questa edizione, per la prima volta nella sua carriera, Alonso condividerà una macchina con dei compagni di squadra.