CAA Sports acquisisce brandrapport, società di consulenza internazionale in ambito sportivo

Per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leadership nei settori del marketing esperienziale e della consulenza alle imprese operanti in ambito sportivo, CAA Sports, una divisione di Creative Artists Agency (CAA), importante agenzia di intrattenimento e organizzazione di attività sportive, ha acquisito brandrapport, premiata agenzia di marketing sportivo con sede a Londra.
LOS ANGELES e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leadership nei settori del marketing esperienziale e della consulenza alle imprese operanti in ambito sportivo,CAA Sports, una divisione diCreative Artists Agency (CAA), importante agenzia di intrattenimento e organizzazione di attività sportive, ha acquisito brandrapport, premiata agenzia di marketing sportivo con sede a Londra. Fondata nel 1981, brandrapport collabora con marchi molto noti quali Allianz, Jaguar Land Rover, Nestlé, Prudential e Samsung offrendo consulenze autorevoli, dalle strategie di brand engagement alla brand activation, nonché indicazioni in materia di relazioni pubbliche, gestione di eventi, media digitali e social media.

I 25 dipendenti di brandrapport entreranno a far parte di CAA Sports Consulting, operando nella sede londinese di Hammersmith di CAA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

CAA
Beth McClinton, 424-288-2000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160125005344/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili