Nextparty 2016, molto più di una convention. Torna venerdì 7 e sabato 8 l’evento annuale organizzato da Nextmedia. Un’esperienza di crescita professionale tutta da vivere.

Tra le novità di questa edizione, l’introduzione di un salotto live dove parlare di tecnologia con esperti del settore ICT.
Cesenatico, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) E’ partito il conto alla rovescia: torna il grande evento annuale targato Nextmedia, con un’edizione 2016 tutta da scoprire all’insegna delle novità. E’ tempo di "Nextparty 2016", due giorni intensi tra formazione, informazione e momenti ludici, un weekend per incontrare lo staff aziendale e alcuni tra i principali vendor del mercato IT. L’appuntamento è per venerdì 7 e sabato 8 al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. All’evento parteciperanno oltre 20 vendor con un proprio stand e saranno presenti più di 200 persone. L’iniziativa, di grande richiamo per il settore ICT sarà quindi un’ottima opportunità per approfondire la conoscenza delle tecnologie più attuali e presentare le novità più importanti dei prodotti e delle soluzioni offerte da ogni brand.

“Nextparty – spiega il Direttore Commerciale Nextmedia Daniele Domeniconi - è nato nel 2003 a Milano. La formula piuttosto anomala è quella di una due giorni, venerdì e sabato: un giorno di lavoro, e uno di break e di svago. Dal 2004 poi, l’ evento è stato spostato in Romagna. L’obiettivo, concentrarsi sul concetto di fidelizzazione del partner, organizzando attività anche ludiche ma mirate alla creazione di un gruppo di partner fidelizzati che vedano in noi un riferimento a 360 gradi. Formula che negli anni ha fruttato, ci ha fatti crescere”.

Novità di quest’anno, l’introduzione in agenda dello spazio dedicato al salottino live.

“Nextparty – prosegue Domeniconi- non sarà solo occasione promozionale ma offrirà l’opportunità di parlare di tecnologia e confrontarsi su di un argomento oggi abbastanza importante come il Cloud: i pro e i contro di questo nuovo scenario, come si evolverà il mercato, dando spunti interessanti a chi ascolterà”.

Molto più di una convention, ma un’esperienza di crescita professionale tutta da vivere, con un giusto mix di momenti di lavoro e di svago.

Per l’occasione è stata creata, inoltre, la APP NextParty .


Agenda della giornata:

Ore 9.00 | Ritrovo in hotel, registrazione dei partecipanti e welcome coffee
Ore 10.00 | Inizio presentazioni
Ore 13.00 | Pranzo.
Ore 14.30 | Visita agli stand.
Ore 1530 | Presentazioni.
Ore 18.30 | Fine lavori e sistemazione nelle camere.
Ore 20.15 | Ritrovo per aperitivo e cena in hotel con intrattenimento e Awards.

La giornata di sabato 8 sarà interamente dedicata alla visita del centro storico di Santarcangelo di Romagna con le sue bellezze.


ABOUT NEXTMEDIA

Nextmedia è dal 1998 un’azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. L’idea è nata da 5 giovani neolaureati e la realtà oggi è gestita da 4 soci. La missione? Distinguerci in campo nazionale nell’assistenza pre e post-vendita. Il nostro ufficio tecnico, formato da un team di ingegneri specializzati, è in grado di fornire un servizio affidabile e competente. L’ufficio commerciale/amministrativo è in grado di effettuare preventivi adeguati alle esigenze del cliente e alle specifiche tecniche richieste, nonchè ad evadere gli ordini con velocità e precisione. In Nextmedia la nostra filosofia e il nostro modo di fare business si fondano su una profonda attenzione al cliente e alle sue esigenze. La vasta gamma e affidabilità dei prodotti offre un’ ampia scelta, interoperabilità ed un’ importante garanzia di qualità: telefonia tradizionale e IP, videosorveglianza su IP, software di videosorveglianza, router e switch, wifi indoor e outdoor, hotspot, gateway VoIP.

www.nextmedia.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 VoipVoice (Leggi tutti i comunicati)
(Firenze) Italia
ufficiostampa@voipvoice.it
Allegati
Non disponibili
Medioera 2016: parola chiave della settima edizione è l’Esperienza Medioera 2016: parola chiave della settima edizione è l’Esperienza  -  Dal 14 al 17 Aprile, Viterbo torna ad essere la protagonista indiscussa dell’innovazione e della tecnologia grazie a Medioera, il Festival di cultura digitale giunto alla sua settima edizione, diventato un appuntamento nazionale di grande rilievo per il settore. Tema e filo…
MHL Consortium espone le ultimissime novità basate sulla tecnologia superMHL in occasione dell'evento CES 2016 MHL Consortium espone le ultimissime novità basate sulla tecnologia superMHL in occasione dell'evento CES 2016  -  MHL Consortium esporrà le ultimissime novità basate sulla tecnologia superMHL™ durante l'evento CES 2016. Per la prima volta in assoluto i partecipanti potranno sperimentare in prima persona un sistema di intrattenimento…
GOLF IN ITALIA: NE PARLA L’ESPERTO DI MARKETING EMMANUELE MACALUSO GOLF IN ITALIA: NE PARLA L’ESPERTO DI MARKETING EMMANUELE MACALUSO  -  Sta facendo il giro del web e incassando molte adesioni, l’articolo che l’esperto di marketing Emmanuele Macaluso ha scritto per “The Marketing Blog Italia” e nel quale dà la sua visione dell’attuale situazione del golf in Italia. Un articolo scritto a seguito del grande – e…
Sanità: sabato 4 giugno, a Roma, la convention “Un’altra economia per una sanità accessibile” Sanità: sabato 4 giugno, a Roma, la convention “Un’altra economia per una sanità accessibile”  -  Lo Stato, spinto dalle politiche neoliberiste, sta abbandonando il sistema welfare, privatizzando anche la sanità. La conseguenza è che circa 9 milioni di persone, sia per i lunghi tempi di attesa, sia per gli eccessivi costi, non accedono più alle cure…
Ceva annuncia una crescita annuale del 12% e riafferma l’ambizioso obiettivo di figurare tra le prime cinque aziende globali del suo settore entro il 2020 Ceva annuncia una crescita annuale del 12% e riafferma l’ambizioso obiettivo di figurare tra le prime cinque aziende globali del suo settore entro il 2020  -  Ceva Santé Animale oggi ha annunciato una crescita dell’11,9% a perimetro costante e del 10,4% a tassi di cambio costanti per il 2015 con un fatturato di 857 milioni di euro. Questa performance…
Loading....