Andersen Global penetra il mercato marocchino espandendosi nell’Africa settentrionale

Sulla scia della propria espansione nell’Africa settentrionale, orientale e occidentale, Andersen Global consolida la propria presenza nell’Africa settentrionale con la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza marocchino M.A. Global Consulting (MAGC). Lo studio MAGC è stato fondato nel 2005 dal Socio gerente Mehdi El Attar ed è cresciuto sino a impiegare tre soci e una trentina professionisti. Lo studio fornisce servizi in ambito fiscale e legale, tra cui:…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Sulla scia della propria espansione nell’Africa settentrionale, orientale e occidentale, Andersen Global consolida la propria presenza nell’Africa settentrionale con la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza marocchino M.A. Global Consulting (MAGC).

Lo studio MAGC è stato fondato nel 2005 dal Socio gerente Mehdi El Attar ed è cresciuto sino a impiegare tre soci e una trentina professionisti. Lo studio fornisce servizi in ambito fiscale e legale, tra cui: contabilità, supervisione contabile, consulenza legale, consulenza fiscale, consulenza manageriale e servizi organizzativi e di assistenza per sistemi informatici.

“Siamo orgogliosi di poter dire che nel corso degli ultimi 14 anni abbiamo fornito servizi di prim’ordine ai nostri clienti attenendoci rigorosamente ai principi di buona amministrazione” ha dichiarato Mehdi. “È per noi un onore avere l’opportunità di collaborare con Andersen Global che ci permetterà di ampliare la portata del nostro portafoglio di servizi, accrescere la nostre risorse e operare su scala globale.”

“Nel continuare a espandere la nostra piattaforma in questa regione, instaurare rapporti di collaborazione con individui che condividono la nostra stessa mentalità contribuisce ad assicurare che potremo disporre di un numero ancora maggiore di risorse per offrire un servizio impeccabile in tutto il mondo” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Mehdi e il suo team operano in modo esemplare. Questa collaborazione costituisce un altro passo importante in un mercato chiave ai fini dell’espansione della nostra organizzazione in Africa, il che si tradurrà per noi in ulteriori opportunità di crescita.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andersen Global penetra il mercato marocchino espandendosi nell’Africa settentrionale

Copyright Business Wire 2020

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili