Dow presenterà al salone GPD 2019 le innovazioni che migliorano la progettazione delle strutture in vetro

Per conoscere tutti i progressi nell'ingegneria delle facciate in vetro e nelle performance di questo materiale nelle applicazioni più difficili Dow, in occasione di Glass Performance Days (GPD), che si svolgerà dal 26 al 28 giugno nella città finlandese di Tampere, presenterà le novità nel campo dei materiali siliconici e una gamma di tecnologie complementari studiate per migliorare ulteriormente integrità e performance dei sistemi e il ciclo di vita delle facciate in vetro. Nel corso di sei…
MIDLAND, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dow, in occasione di Glass Performance Days (GPD), che si svolgerà dal 26 al 28 giugno nella città finlandese di Tampere, presenterà le novità nel campo dei materiali siliconici e una gamma di tecnologie complementari studiate per migliorare ulteriormente integrità e performance dei sistemi e il ciclo di vita delle facciate in vetro. Nel corso di sei sessioni tecniche, gli esperti nell'edilizia a performance elevate di Dow prenderanno la parola e metteranno in evidenza nuovi materiali in grado di migliorare le performance del silicone per le moderne facciate in vetro; il tutto sarà esposto allo stand 23 dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190607005295/it/

Pushing the limits of glass design with DOWSIL™ technologies (Photo: Business Wire)

"Dow rinnova ed espande a ciclo continuo il suo ampio portafoglio di tecnologie organiche e del silicone, per consentire ai partner del settore di rispondere agli obiettivi progettuali di legge e dei clienti, e anche alla visione di un'architettura mirata a un design sostenibile e funzionale del vetro, senza compromessi in termini estetici", ha dichiarato Markus Plettau, responsabile marketing EMEA del segmento High Performance Building.