JAZZITUP KIDS PRESENTA “CAMPO ESTIVO INGLESE INSIEME 2012” PER BAMBINI 6-9 ANNI E 10 -13 ANNI A ROMA IN ZONA EUR

Impara l’inglese divertendosi, annuncia l’apertura del “Campo estivo “INGLESE INSIEME”, per bambini dai 6 ai 9 anni e ragazzi dai 10 ai 13 anni, a Roma, presso Artidee in Via Andrea del Castagno, 196 a Roma in Zona Eur, dall’11 giugno a l’11 agosto 2012.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il campo che partirà subito dopo la chiusura delle scuole , l’11 giugno 2012 e terminerà l’11 agosto per riaprire poi il 27 agosto fino all’apertura delle scuole e sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Il programma giornaliero che sarà condotto in inglese con insegnanti di madre lingua inglese, prevede:

8.30-9.00 Gioco Creativo e canzoni in inglese
9.00-10.30 Jazzitup Kids Teatro - Scoprire ed imparare l'inglese tramite la recitazione (vobabulario, grammatica, la pronuncia inglese, giochi di memoria)
10.30-11.00 Snack
11.00-12.30 Jazzitup Kids Teatro - Scoprire ed imparare l'inglese tramite la recitazione (vobabulario, gramatica, la pronuncia inglese, gioichi di memoria)
12.30-1.30 Pranzo
1.30-2.30- Attivita/giochi in inglese all'aperto
2.30-3.00 Snack
3.00-4.00 Jazzitup Kids Arte - Attivita di disegno, sculttura, creando puppazzi - creando maschere e costumi e vari oggetti per lo 'spettacolo' per la fine della settimana
4.00-4.30 Ripetizione delle parole e le canzoni chiave della giornata

Un pomeriggio a settimana i bambini saranno accompagnati con un pullmino ad una piscina nelle vicinanze per rinfrescarsi intanto che imparano e parlano in inglese. Alla fine di ogni settimana è previsto uno spettacolino per i genitori durante il quale i bambini faranno vedere e sentire quanto hanno imparato con Jazzitup Kids – Impara l’inglese divertendosi.

Il campo è settimanale e costa € 120,00 a bambino. I bambini devono portarsi il pranzo al sacco. Sono previsti sconti per fratellini e per chi si prenota per più settimane.

Jazzitup Kids – Impara l’inglese divertendosi, è una società inglese che opera in Italia con corsi di apprendimento della lingua inglese per bambini in maniera naturale e subliminale attraverso laboratori teatrali combinando la recitazione, il canto, il movimento e il gioco. E’ disponibile per organizzare corsi di gruppo a casa, nelle scuole e per le attività dopo scuola.

Per informazioni: http://jazzitupkids.com/it/ [email protected] Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Jazzitup-Kids-Rome/156384834388081

Artidee è un’associazione culturale dai molteplici aspetti: quello musicale, quello artistico del disegno, della pittura e della fotografia, della danza e del teatro, nonché quello della letteratura e della diffusione del sapere in generale.

http://www.artidee.org [email protected]

Via Andrea del Castagno, 196 00144 Roma Tel. 06 54 165 83 / 06 92937 356 / 349 151 6811 / 320 710 78 42
Nikki Taylor
 BrandPress Italy (Leggi tutti i comunicati)