Rossella Regina spegne le candeline del ‘Simply Life’

Per l’anniversario del locale nel pieno centro di Bologna, si esibisce la cantante di ‘Got talent’
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Nuovo evento cittadino per l’istrionica Rossella Regina, fortunata finalista dell’ultima edizione di ‘Italia’s got talent’.

Dopo aver tenuto a battesimo una linea di make up e due collezioni di gioielli, reduce da tutta una serie di servizi fotografici mirati che l’hanno vista un po’ ‘Lolita rock’ un po’ Rossella O’Hara e a posteriori di eventi realizzati per teatri cittadini piuttosto che piazze dell’italico stivale, l’apprezzata quanto ormai nota cantante dalla parrucca rosa si appresta a regalare nuovi 'momenti musicomici' in occasione del secondo compleanno di ‘Simply Life’, l’eat-in e take-away internazionale lanciato a Bologna da Anita Tang, ex Consulente finanziario di Hong Kong che, stanca di numeri e ritmi, ha abbandonato la carriera manageriale per la passione per la cucina.
Rossella Regina spegne le candeline del ‘Simply Life’

Piatti thailandesi, inglesi, svedesi, greci, indiani, italiani, cinesi e giapponesi: un vero e proprio tour mondiale, quello che Simply Life propone nel suo menù. La cucina italiana non teme confronti – commenta Anita – ma non bisogna chiudersi a riccio al cospetto di altre tradizioni gastronomiche – conclude, alla vigilia dell’atteso evento del 24 ottobre prossimo, secondo anniversario di ‘Simply Life’.

Ad animare la serata, Rossella Regina che Anita ha scelto ‘per la straordinaria voce e per la capacità di divertire anche in inglese, lingua nella quale ci confrontiamo spesso’ e nella quale potrebbe doversi esprimere la neo soubrette, in considerazione dell'audience internazionale del Simply.

L’evento, che avrà inizio in Via Frassinago 2/C, nel cuore del centro storico di Bologna, a partire dalle 21.00, è ad ingresso libero.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
“Riders’ Got Talent”  -  A the JamBO c’è Italia’s Got Talent. La prima edizione del Urban Summer Festival in programma a BolognaFiere da venerdì 14 a domenica 16 giugno, ospita un casting straordinario del format televisivo Italia’s Got Talent in onda su Canale5. Il programma, summa di tutti i talent show, aperto a tutte le età e a tutte le…
Al Centro Commerciale Campo dei Fiori domenica 11 novembre si festeggia l’Anniversario Al Centro Commerciale Campo dei Fiori domenica 11 novembre si festeggia l’Anniversario  -  Domenica 11 novembre a partire dall'apertura e fino alle 21, il Centro Commerciale Campo dei Fiori si veste a festa. Una serie di attività terranno compagnia ai clienti per celebrare in modo unico, interattivo e gioioso l’undicesimo compleanno del Campo dei Fiori.…
Vicenza inaugura il 12 ottobre 2013 il Centro Vitaldent di Piazzale Bologna Vicenza inaugura il 12 ottobre 2013 il Centro Vitaldent di Piazzale Bologna  -  Vicenza si aggiunge agli oltre 70 centri odontoiatrici presenti su tutto il territorio nazionale. Apre, nel cuore della città del Palladio, il secondo Centro Odontoiatrico Vitaldent del Veneto. Lo staff di professionisti del sorriso e simpatici ospiti vi attendono domani 12…
La primavera 2013 porta New Life al Centro Tao del Park Hotel Imperial***** La primavera 2013 porta New Life al Centro Tao del Park Hotel Imperial*****  -  Con la primavera alle porte, ognuno di noi sente l’esigenza di lasciarsi alle spalle il freddo e il grigiore dell’inverno per dedicarsi ai colori, ai profumi e al clima più temperato che già di per sé rigenera. La voglia più impellente è di riattivarsi e di predisporsi…
Loading....