Rossella Regina spegne le candeline del ‘Simply Life’

Per l’anniversario del locale nel pieno centro di Bologna, si esibisce la cantante di ‘Got talent’
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Nuovo evento cittadino per l’istrionica Rossella Regina, fortunata finalista dell’ultima edizione di ‘Italia’s got talent’.

Dopo aver tenuto a battesimo una linea di make up e due collezioni di gioielli, reduce da tutta una serie di servizi fotografici mirati che l’hanno vista un po’ ‘Lolita rock’ un po’ Rossella O’Hara e a posteriori di eventi realizzati per teatri cittadini piuttosto che piazze dell’italico stivale, l’apprezzata quanto ormai nota cantante dalla parrucca rosa si appresta a regalare nuovi 'momenti musicomici' in occasione del secondo compleanno di ‘Simply Life’, l’eat-in e take-away internazionale lanciato a Bologna da Anita Tang, ex Consulente finanziario di Hong Kong che, stanca di numeri e ritmi, ha abbandonato la carriera manageriale per la passione per la cucina.

Piatti thailandesi, inglesi, svedesi, greci, indiani, italiani, cinesi e giapponesi: un vero e proprio tour mondiale, quello che Simply Life propone nel suo menù. La cucina italiana non teme confronti – commenta Anita – ma non bisogna chiudersi a riccio al cospetto di altre tradizioni gastronomiche – conclude, alla vigilia dell’atteso evento del 24 ottobre prossimo, secondo anniversario di ‘Simply Life’.

Ad animare la serata, Rossella Regina che Anita ha scelto ‘per la straordinaria voce e per la capacità di divertire anche in inglese, lingua nella quale ci confrontiamo spesso’ e nella quale potrebbe doversi esprimere la neo soubrette, in considerazione dell'audience internazionale del Simply.

L’evento, che avrà inizio in Via Frassinago 2/C, nel cuore del centro storico di Bologna, a partire dalle 21.00, è ad ingresso libero.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa