Snom presenta il suo fiore all'occhiello e una nuova generazione di telefoni per conferenze

Berlino, 31 gennaio 2017 – In occasione del suo 20° anniversario, Snom presenterà diversi nuovi prodotti in esclusiva al CeBIT di quest'anno. Il produttore tedesco, leader nel mercato dei telefoni IP, getta così le basi per un 2017 tutto orientato all'espansione.
Berlino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il nuovo protagonista di un'ampia gamma di telefoni IP
Snom amplierà la propria offerta di telefoni fissi con un innovativo prodotto IP progettato per dirigenti e manager. Lo Snom D785 non solo vanterà un display molto più grande per una leggibilità decisamente migliore, bensì sarà dotato di diverse avanzate funzioni:

- Il nuovo True Paperless Display, ovvero un secondo schermo ad alta risoluzione per la visualizzazione degli interni e della presenza in formato digitale

- Il supporto USB e Bluetooth per consentire la connessione con tutte le principali cuffie e reti WLAN

- Una qualità audio ancora migliore per il vivavoce

Una nuova generazione di telefoni per le conferenze
I visitatori dello stand di Snom al CeBIT saranno anche i primi a scoprire l'introduzione di una nuova generazione di telefoni per le conferenze.

Grazie all'integrazione di due microfoni senza fili, il modello C520-WiMi (Wireless Microphone) offre la massima comodità unita alla migliore qualità audio. Liberi dalle limitazioni normalmente imposte dai cavi, i microfoni DECT possono essere collocati ovunque, garantendo che tutti i partecipanti possano essere ascoltati in modo chiaro e preciso, indipendentemente dalla grandezza della sala conferenze. Inoltre, lo Snom C520-WiMi supporta fino a tre moduli di espansione C52-SP, che possono essere collegati per effettuare conferenze con un elevato numero di partecipanti.

Per la prima volta, le conferenze potranno essere tenute in quattro diverse stanze, collegate fra loro tramite DECT, una connessione notoriamente sicura e a basso consumo energetico.

Una menzione particolare merita la qualità audio garantita da Snom, che viene costantemente perfezionata e migliorata nei suoi laboratori acustici.

Gernot Sagl, CEO di Snom Technology AG, si dichiara orgoglioso delle novità da presentare al CeBIT: "Con l'introduzione dei nuovi prodotti, rafforziamo notevolmente il nostro portfolio e offriamo ai nostri clienti ulteriori opzioni nella scelta di telefoni business in grado di soddisfare al meglio ogni loro esigenza. Allo stesso tempo, insieme ai nostri partner, consolidiamo la nostra posizione di produttore leader nel mercato dei telefoni IP di altissima qualità."

Il team di Snom sarà lieto di incontrare tutti i suoi i visitatori dal 20 al 24 marzo 2017 al CeBIT di Hannover presso lo stand D41, pad. 12.

Desiderate fissare un appuntamento? Inviate una mail a [email protected].