Floyd Mayweather contro Deji sarà il clou della Global Titans Fight Night a Dubai

I biglietti per l’evento saranno disponibili il 28 settembre Global Titans, società d’intrattenimento e boxe di livello internazionale, ha annunciato che Dubai ospiterà la prima serie di Global Titans Fight Night . Trasmesso in esclusiva su PPV, questo evento sarà un momento storico nel calendario sportivo degli EAU grazie all’incontro di boxe in cui si affronteranno la leggenda sportiva Floyd Mayweather e il sensazionale YouTuber della Gen Z diventato pugile professionista Deji. questo…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Global Titans, società d’intrattenimento e boxe di livello internazionale, ha annunciato che Dubai ospiterà la prima serie di Global Titans Fight Night. Trasmesso in esclusiva su PPV, questo evento sarà un momento storico nel calendario sportivo degli EAU grazie all’incontro di boxe in cui si affronteranno la leggenda sportiva Floyd Mayweather e il sensazionale YouTuber della Gen Z diventato pugile professionista Deji.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220926005392/it/

GLOBAL TITANS MAYWEATHER vs DEJI A3 (Photo: AETOSWire)

Questo epico incontro di boxe si svolgerà nella Coca-Cola Arena il 13novembre e sarà preceduto il 12 novembre da un evento privato per le operazioni di peso.