Amici thalandesi, benvenuti nella nuova generazione di telefonia internazionale toolani

L’operatore austriaco continua l’espansione in tutto il mondo allargando la sua offerta in Thailandia con l’obiettivo di offrire i suoi servizi di telefonia internazionale a basso costo al maggior numero di utenti possibile.
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Sono già più di 30 i paesi da cui si può utilizzare il servizio di telefonia internazionale toolani, e da oggi la stessa convenienza è disponibile anche dalla Thailandia. Tramite il sito web www.toolani.com è possibile registrarsi gratuitamente al servizio da questo paese asiatico e chiamare verso tutto il mondo dal proprio cellulare al prezzo più basso del mercato, che permette di risparmiare fino a 90% rispetto alle normali tariffe.
Inoltre toolani offre servizi addizionali tramite pagine dedicate per la Germania (www.toolani.de), l’Italia (www.toolani.it), la Francia (www.toolani.fr), la Spagna (www.toolani.es) e la Polonia (www.toolani.pl).
Con toolani è possibile chiamare amici, parenti o contatti di lavoro direttamente dal proprio telefonino a prezzi veramente incredibili Solo toolani può offrire una tariffa di solo 1,9 centesimi al minuto per chiamare verso paesi come Stati Uniti, Cina o Canada: meno di una chiamata al proprio vicino di casa!
Toolani è semplice e trasparente: senza costi di spesa minima o bisogno di cambiare operatore e con la garanzia soddisfatti o rimborsati in qualunque momento. Inoltre per tutti coloro che si registrano toolani regala 1 euro di bonus d’iscrizione per provare il servizio gratuitamente e senza alcun obbligo.
Maggiori informazioni riguardo a toolani sono disponibli sul sito web italiano – www.toolani.it – o sulla pagina internazionale www.toolani.com

Paesi dove è disponibile il servizio toolani
Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Nuova Zelanda , Norvegia, Polonia, Regno Unito, Svezia, Svizzera e Thailandia
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show