Sitecom presenta l'USB 3.0 Starter Kit

Sitecom lancia il CN-240 USB 3.0 Starter Kit, una soluzione che consente agli utenti di trasferire file multimediali (film, musica, presentazioni, ecc.) ad una velocità di trasferimento che può raggiungere 5 Gbps, 10 volte superiore al ben noto standard USB 2.0.
Rotterdam (Paesi Bassi), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Rotterdam (Paesi Bassi), giugno 2011 - Sitecom introduce la soluzione ideale per gli utenti che desiderano copiare file di grandi dimensioni da e su un hard disk o intendono giocare con i file direttamente da un hard disk. L'USB 3.0 Starter Kit consente di copiare file come video o presentazioni ad alta definizione alla velocità della luce, grazie al supporto per il nuovo standard USB 3.0. La velocità di trasferimento fino a 5 Gbps dello standard USB 3.0 è pari ad almeno 10 volte la velocità del ben noto standard USB 2.0. Il CN-240 ha in dotazione una USB 3.0 PCI Express Card (utilizzabile dagli utenti per aggiornare il proprio computer a USB 3.0) e l'alloggiamento USB 3.0 Hard Disk Case per gli hard disk SATA da 3.5”.

Con l'USB 3.0 Starter Kit, installare un hard disk non è mai stato così semplice. Grazie al sistema di apertura a scorrimento, inserire il disco SATA da 3.5 pollici sarà un’operazione veloce senza viti o utensili. L'hard disk è protetto dalla massima sicurezza e non si surriscalda grazie alla struttura esterna di alluminio che favorisce la perdita di calore.
Il design del USB 3.0 Starter Kit lo rende adattabile a qualsiasi interno. CN-240 USB 3.0 Starter Kit è attualmente disponibile sul mercato ed è dotato della garanzia Sitecom valida 10 anni.
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia