Samsung investe sulla formazione: al via un programma di training sui prodotti TVCC

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Samsung Techwin annuncia l’organizzazione di un intenso programma di training e formazione tecnica per i system integrator, gli installatori ed i professionisti della Sicurezza e della TVCC.
Le giornate di formazione saranno organizzate sia presso gli uffici di Samsung Techwin di Milano, che presso le sedi di alcuni partner e distributori ufficiali di Samsung sul territorio.
Il programma prevede diverse sessioni, tutte gratuite, con argomenti specifici che toccano, da un punto di vista prettamente tecnico, tutti gli aspetti e le problematiche relative alla conoscenza, l’installazione e la configurazione dei prodotti Samsung per TVCC.
Alla fine delle giornate, è previsto un test di verifica e il rilascio di un attestato di partecipazione. In particolare il programma prevede le seguenti sessioni presso gli uffici Samsung Techwin:
  • TELECAMERE ANALOGICHE FISSE e SPEED DOME (ACM-T1)
  • VIDEO REGISTRAZIONE DIGITALE (DVR-T1)
  • iPOLiS – TVCC over IP (Telecamere, Encoder e Registrazione over IP) (IPN-T1)
  • SOFTWARE DI GESTIONE CENTRALIZZATA(CMS-C1)
In più saranno organizzate sessioni sul territorio, in collaborazione con i partner ufficiali, che prevedono, nell’arco di una giornata, una overview su tutti gli argomenti sopra elencati.
“ In Samsung consideriamo la formazione tecnica un contributo importante per lo sviluppo e la crescita dell’attivitá sia nostra che dei nostri partner”, afferma Claudio Fassiotti, Technical Manager di Samsung Techwin in Italia. “Samsung sta investendo molto su ricerca e sviluppo nel settore della Sicurezza e della VideoSorveglianza per presentare al mercato prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. Attraverso la formazione, vogliamo fornire ai nostri business partner gli strumenti più adatti per utilizzare al meglio le nostre tecnologie e affrontare con maggior tranquillità qualsiasi tipologia di applicazione offrendo, allo stesso tempo, uno strumento di business concreto e immediato basato sulla conoscenza tecnica e sulla relazione tra noi e i nostri partner”, conclude Fassiotti.
Il calendario prevede due sessioni al mese - la prima sarà il 25 maggio 2010 presso la società Doppler di Moncalieri - fino a fine anno ad esclusione dei mesi estivi.
Per informazioni e dettagli sul calendario e sulle modalità di iscrizione é possibile contattare Samsung Techwin via mail a [email protected] o telefonare al numero 02 89656.410.
Martina Colosetti
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
via ripamonti, 35
20136 milano (Milano) Italia