Ciclo di incontri: "La ricerca scientifica raccontata dai protagonisti".: intervista a:Martina Cavallucci " Data Science e Intelligenza Artificiale"

Venerdì 1 marzo 2024 - ore 20:45, c/o Sala Nella Versari, Piazza Orsini 12, Meldola. A cura di Nuova Civiltà delle Macchine, in collaborazione con l'associazione Minerva (Associazione di Divulgazione Scientifica)
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - società)

2a edizione del ciclo di incontri: "La ricerca scientifica raccontata dai protagonisti".
Incontri con ricercatori e scienziati romagnoli."

A cura di Nuova Civiltà delle Macchine, in collaborazione con l'associazione Minerva (Associazione di Divulgazione Scientifica).

Cercando di accompagnare/affiancare le attività più istituzionali di orientamento scolastico alle materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), il ciclo di incontri ha l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura scientifica facendo raccontare a ricercatori e scienziati romagnoli il loro vissuto attraverso delle interviste condotte da soci delle 2 associazioni proponenti.

6° INCONTRO INVITO
Venerdì 1 marzo 2024 - ore 20:45

c/o Sala Nella Versari, Piazza Orsini 12, Meldola

intervista a:Martina Cavallucci " Data Science e Intelligenza Artificiale"

Martina Cavallucci ha conseguito la laurea Magistrale in Ingegneria e Scienze informatiche a Cesena.Lavora da due anni all'Istituto Tumori Romagnolo Dino Amadori come Data Scientist.

Per informazioni:
[email protected]  telefono 335 6372677