La AGCO Agriculture Foundation elargisce una donazione a sostegno degli interventi di soccorso immediato per l’Ucraina

La donazione sosterrà gli aiuti umanitari in Ucraina e nelle aree di confine AGCO Agriculture Foundation (AAF), fondazione privata che si adopera allo scopo di prevenire e alleviare la fame attraverso lo sviluppo di pratiche agricole sostenibili, ha annunciato oggi una donazione di 100,000 USD a favore della divisione statunitense del Programma alimentare mondiale (World Food Program USA, WFPUSA). La donazione sosterrà gli interventi di soccorso immediato del Programma alimentare mondiale (World…
DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

AGCO Agriculture Foundation (AAF), fondazione privata che si adopera allo scopo di prevenire e alleviare la fame attraverso lo sviluppo di pratiche agricole sostenibili, ha annunciato oggi una donazione di 100,000 USD a favore della divisione statunitense del Programma alimentare mondiale (World Food Program USA, WFPUSA). La donazione sosterrà gli interventi di soccorso immediato del Programma alimentare mondiale (World Food Programme, WFP) delle Nazioni Unite per fornire aiuti alimentari alle famiglie colpite dal conflitto in Ucraina e nei Paesi limitrofi.

Agricoltori, comunità agricole, residenze ed economie sono tutti colpiti duramente dall’attuale crisi in Ucraina.