Si è concluso il corso gratuito di autodifesa per donne organizzato dall’U.S. Acli

Si è svolto nella palestra Yuki club di Ascoli Piceno.
Ascoli Piceno, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Si è concluso nei giorni scorsi il corso gratuito di autodifesa per donne organizzato dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli e dalla palestra Yuki Club, realizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0.
 
Sono state tante le partecipanti all’iniziativa che si è sviluppata su 8 lezioni della durata di circa un’ora ciascuna e che sono state tenute dall’istruttore Emanuele Conti.
 
Il progetto rientra nell’iniziativa “Donne in movimento” che si sta svolgendo in tutto il territorio regionale e che è finalizzata a promuovere l’attività fisica nella popolazione femminile in applicazione del Piano regionale della prevenzione ma anche a diffondere importanti tecniche di autodifesa.
 
Nei prossimi mesi sono in programma altre iniziative simili nel territorio provinciale, per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3288777737 oppure visitare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584