PPG investirà nella produzione di celle di erogazione automatizzata per parti e accessori per autoveicoli

PPG (NYSE: PPG) ha oggi annunciato l'aumento degli investimenti nella produzione di celle di erogazione automatizzata di prodotti vernicianti e rivestimenti correlati destinati al settore della decorazione di componenti e accessori per autoveicoli (APAD).
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PPG (NYSE: PPG) ha oggi annunciato l'aumento degli investimenti nella produzione di celle di erogazione automatizzata di prodotti vernicianti e rivestimenti correlati destinati al settore della decorazione di componenti e accessori per autoveicoli (APAD). I dettagli finanziari non sono stati resi noti.

La tecnologia delle celle di erogazione consentirà a PPG di velocizzare drasticamente la produzione e l'approvazione di lotti di vernici per i produttori OEM (Original Equipment Manufacturers) e i fornitori di parti per autoveicoli. Questa tecnologia consente di richiamare automaticamente i componenti dei rivestimenti da serbatoi di stoccaggio nelle proporzioni corrette e di miscelarli direttamente nei container per la spedizione, semplificando e incrementando enormemente l'efficienza del processo produttivo dei rivestimenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto PPG con i media:
Mike Millar
Automotive OEM coatings
+1-248-641-2237
millar@ppg.com
www.ppg.com
www.ppgautocoatings.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181214005384/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati