La Festa della Donna a Olbia all'insegna del buon senso della Via della Felicità
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Non potevano mancare all'appuntamento le volontarie della Fondazione "La Via della Felicità" di Olbia, in occasione dell'8 marzo. Circa un centinaio di copie del libro di L. Ron Hubbard sono state date in omaggio alle donne presenti nelle strade del centro e nel Parco Noce a Olbia, dialogando sulla necessità di promuovere il valore del rispetto reciproco tra i sessi sin dall’infanzia.

"Il rispetto va garantito a tutti e tutte a prescindere dal sesso di appartenenza, etnia, religione, cultura o ragione sociale, - ha dichiarato una signora, felice per l’omaggio ricevuto dalle volontarie – Inoltre, la donna va festeggiata tutti i giorni dell'anno, riconoscendo il suo fondamentale ruolo sociale e familiare."
Le volontarie della Fondazione "La Via della Felicità" hanno sottolineato l'importanza di promuovere il rispetto come valore universale che va insegnato sin dall’infanzia, partendo dalla famiglia e proseguita nella scuola già dalla scuola materna.
L’importanza e la considerazione della donna emergono in ciò che scrive il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “le arti e le abilità della donna, la creazione e l’ispirazione di cui è capace, e che qui e là, in posizioni isolate della nostra cultura, riesce ancora ad esercitare malgrado la rovina e la decadenza che il mondo dell’uomo diffonde intorno a lei, devono essere fatte rivivere completamente. Queste arti, queste abilità, questa creazione e ispirazione costituiscono la sua bellezza, proprio come la donna è la bellezza dell’umanità”.
Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226