Inpria, pioniere quanto a materiali fotoresistenti per litografia ultravioletta estrema, raccoglie 31 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie C condotto da JSR Corporation

Il gruppo ampliato di investitori rispecchia il sostegno crescente all’interno del settore Inpria, pioniere quanto a materiali fotoresistenti a base d'ossido metallico ad alta risoluzione per litografia ultravioletta estrema (extreme ultraviolet lithography, EUV), ha annunciato oggi di aver raccolto 31 milioni in un round di finanziamento di serie C cui ha partecipato un folto gruppo di investitori in rappresentanza di alcuni tra i maggiori operatori dell'ecosistema di produzione di…
CORVALLIS, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inpria, pioniere quanto a materiali fotoresistenti a base d'ossido metallico ad alta risoluzione per litografia ultravioletta estrema (extreme ultraviolet lithography, EUV), ha annunciato oggi di aver raccolto 31 milioni in un round di finanziamento di serie C cui ha partecipato un folto gruppo di investitori in rappresentanza di alcuni tra i maggiori operatori dell'ecosistema di produzione di semiconduttori. Il finanziamento è stato condotto dal produttore di materiali fotoresistenti e investitore preesistente JSR Corporation. Tra i nuovi investitori compaiono SK hynix Inc. e TSMC Partners. Al round hanno partecipato anche gli investitori preesistenti Air Liquide Venture Capital ALIAD, Applied Ventures, Intel Capital e Samsung Venture Investment Corporation.

“Inpria è il leader mondiale quanto a materiali fotoresistenti a base d'ossido di metallo per il processo di litografia ultravioletta estrema”, ha affermato Mark Slezak, presidente di JSR Micro e nuovo membro del consiglio di amministrazione di Inpria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Ann Carney Nelson
541-844-2812
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti