ERYTECH trasmetterà in webcast una presentazione alla Jefferies 2017 London Healthcare Conference

ERYTECH Pharma (Nasdaq e Euronext: ERYP), azienda biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha oggi annunciato che Gil Beyen, Presidente e Amministratore delegato, farà una presentazione al Congresso Jefferies Global Healthcare il 15 novembre 2017.
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Pharma (Nasdaq e Euronext: ERYP), azienda biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha oggi annunciato che Gil Beyen, Presidente e Amministratore delegato, farà una presentazione al Congresso Jefferies Global Healthcare il 15 novembre2017 presso l'Hotel Waldorf Hilton (Aldwych) a Londra, Regno Unito.

Dettagli del Congresso:

• Congresso: Jefferies Global Healthcare Conference
  • Data: 15 novembre 2017
  • Orario della presentazione: 14:00 GMT/ 9:00 ET

Un webcast live della presentazione al Congresso Jefferies Global Healthcare sarà disponibile online sulla pagina dei rapporti con gli investitori del sito web aziendale della società, www.erytech.com/webcast.com.