Master in Mediazione Familiare e Penale e in Mediazione in ambito Organizzativo-Lavorativo, Sanitario e Penitenziario

Il 26 novembre avrà inizio la IX edizione del Master in Mediazione Familiare e Penale e in Mediazione in ambito Organizzativo-Lavorativo, Sanitario e Penitenziario.L’obiettivo del percorso è quello di formare professionisti che sappiano utilizzare, in maniera altamente qualificata, sia in ambito privato che in ambito pubblico, le più avanzate tecniche di mediazione per la gestione dei conflitti all’interno della famiglia e negli altri contesti relazionali e negli ambiti istituzionali.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il Mastrer intende formare professionisti che sappiano utilizzare, in maniera altamente qualificata, sia in ambito privato che in ambito pubblico, le più avanzate tecniche di mediazione per la gestione dei conflitti all’interno della famiglia e negli altri contesti relazionali e negli ambiti istituzionali e organizzativi interessati dalle tematiche proposte.
Metodologia

La metodologia è prevalentemente interattiva. Si prevede infatti un ampio e costante ricorso ad esercitazioni, simulazioni, visione di filmati, presentazione e discussioni di casi.
Accreditamenti

Il corso è conforme al nuovo Regolamento dell’A.I.Me.F. (Associazione Italiana dei Mediatori Familiari) ai fini dell’accreditamento dei percorsi formativi ed è, infatti, per tutta la parte sulla mediazione familiare, da essa accreditato. L’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte (O.A.S.P.) ha assegnato 320 crediti. L’Ordine degli Avvocati di Torino potrà riconoscere crediti formativi a seguito del deposito dell’attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni
Contatto
Me.Dia.Re.
Via Buniva 9 bis/D
Torino (Torino) Italia
[email protected]
3938584373
Ufficio Stampa
 Me.Dia.Re. (Leggi tutti i comunicati)
Via Guidobono, 1
10137 TORINO Italia
[email protected]
3938584373