Master in Mediazione Familiare e Penale e in Mediazione in ambito Organizzativo-Lavorativo, Sanitario e Penitenziario

Il 26 novembre avrà inizio la IX edizione del Master in Mediazione Familiare e Penale e in Mediazione in ambito Organizzativo-Lavorativo, Sanitario e Penitenziario.L’obiettivo del percorso è quello di formare professionisti che sappiano utilizzare, in maniera altamente qualificata, sia in ambito privato che in ambito pubblico, le più avanzate tecniche di mediazione per la gestione dei conflitti all’interno della famiglia e negli altri contesti relazionali e negli ambiti istituzionali.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il Mastrer intende formare professionisti che sappiano utilizzare, in maniera altamente qualificata, sia in ambito privato che in ambito pubblico, le più avanzate tecniche di mediazione per la gestione dei conflitti all’interno della famiglia e negli altri contesti relazionali e negli ambiti istituzionali e organizzativi interessati dalle tematiche proposte.
Metodologia

La metodologia è prevalentemente interattiva. Si prevede infatti un ampio e costante ricorso ad esercitazioni, simulazioni, visione di filmati, presentazione e discussioni di casi.
Accreditamenti

Il corso è conforme al nuovo Regolamento dell’A.I.Me.F. (Associazione Italiana dei Mediatori Familiari) ai fini dell’accreditamento dei percorsi formativi ed è, infatti, per tutta la parte sulla mediazione familiare, da essa accreditato. L’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte (O.A.S.P.) ha assegnato 320 crediti. L’Ordine degli Avvocati di Torino potrà riconoscere crediti formativi a seguito del deposito dell’attestato di partecipazione.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Me.Dia.Re.
Via Buniva 9 bis/D
Torino (Torino) Italia
info@me-dia-re.it
3938584373
Ufficio Stampa
 Me.Dia.Re. (Leggi tutti i comunicati)
Via Guidobono, 1
10137 TORINO Italia
info@me-dia-re.it
3938584373
Teleskill Mediazione On-Line, stanza virtuale di mediazione Teleskill Mediazione On-Line, stanza virtuale di mediazione  -  Teleskill Mediazione On-Line, nel rispetto della normativa sull’esecuzione della mediazione civile permette di eseguire i procedimenti di mediazione “a distanza”, lasciando ogni persona coinvolta nella causa comodamente seduta nel proprio studio o abitazione, grazie ad una stanza virtuale…
Mediazione On-Line, con il portale di gestione tutto più semplice Mediazione On-Line, con il portale di gestione tutto più semplice  -  Non sono solo i mediatori, ma troviamo anche moltissimi avvocati e dottori commercialisti tra le figure professionali che si stanno interessando a Teleskill Mediazione On-Line, l’innovativo servizio che può risolvere controversie e cause civili evitando complicati spostamenti per…
Ascom velocizza i tempi di risposta in ambito sanitario grazie all'integrazione avanzata con sistemi EHR leader Ascom velocizza i tempi di risposta in ambito sanitario grazie all'integrazione avanzata con sistemi EHR leader  -  Ascom, fornitore leader di soluzioni ICT in ambito sanitario, sta estendendo le capacità di integrazione di Unite Messaging Suite® con sistemi EHR (Electronic Health Record) leader, consentendo una messaggistica di avviso avanzata per…
Loading....