Co.ind s.c. – un nuovo portale per la torrefazione leader nella produzione di caffè private label

E' nato il nuovo portale coind.it per offrire sempre un qualcosa in più ai propri consumatori e appassionati del mondo del caffè e dei prodotti a marchio.
, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Co.ind è un importante gruppo industriale italiano leader nella torrefazione di caffè a marchio del distributore, core business dell’azienda, grazie a oltre 6.500 tonnellate di caffè verde tostate e cinque milioni di famiglie italiane servite ogni anno.
Co.ind è un’azienda che offre ai propri clienti, soci e non, prodotti a marchio del distributore che siano competitivi con quelli realizzati dai leader di mercato. Co.ind è focalizzata inoltre sulla soddisfazione del cliente, sia in termini di qualità costante nel tempo dei prodotti e servizi forniti, sia in termini di elevati standard di sicurezza alimentare. E’ proprio con quest’ottica che nasce il nuovo portale coind.it, per offrire sempre un qualcosa in più ai propri clienti, consumatori e appassionati del mondo del caffè e dei prodotti a marchio.
Blog sul caffè, video in streaming sulla torrefazione del caffè, form contatti veloci e bilanciati per entrare in contatto con l’azienda, newsletter avanzata e tanti contenuti sul nuovo portale.

Per maggiori informazioni: www.coind.it
Per accedere direttamente al Caffè Blog: http://www.coind.it/it/blog-gruppo-coind/0/6/2/caffe-blog-mondo-coind
Stefano Urso
 Co.ind s.c. (Leggi tutti i comunicati)