Rockwell Automation nomina Susana Gonzalez presidente della regione EMEA

Rockwell Automation Inc. (NYSE: ROK) ha nominato Susana Gonzalez presidente della regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). questo comunicato stampa include contenuti multimediali.
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181108006109/it/

Rockwell Automation nomina Susana Gonzalez presidente della regione EMEA

Susana Gonzalez, president, Europe, Middle East and Africa Region. (Photo: Business Wire)

Quale carica detenuta più di recente, Susana era il vicepresidente della divisione di Rockwell Automation Vendite regionali per l'Europa. Prima di entrare a far parte di Rockwell Automation, era responsabile delle vendite di soluzioni industriali di automazione e controllo in Europa per conto di un'impresa manifatturiera e tecnologica di portata globale. Vanta oltre 15 anni di esperienza nella gestione efficiente di organizzazioni di vendita e gestione dei prodotti per conto di multinazionali.