Trillora Packaging Solutions: un nuovo capitolo nell'ottimizzazione e nelle prestazioni degli imballaggi

L'acquisizione di settembre di Billerud Managed Packaging da parte di Mimir Group utilizza le competenze negli imballaggi e la rete produttiva asiatica, rinnova il brand per diventare Trillora Packaging Solutions. Trillora Packaging Solutions è orgogliosa di annunciare un nuovo nome e un brand rinnovato a seguito dell'acquisizione da parte di Mimir Group. Un leader emergente nel settore degli imballaggi, Trillora offre strategie più intelligenti e soluzioni incentrate sul servizio per ambiziosi…
PORTLAND, Ore., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Un leader emergente nel settore degli imballaggi, Trillora offre strategie più intelligenti e soluzioni incentrate sul servizio per ambiziosi marchi nei settori dell'abbigliamento, delle calzature, degli articoli sportivi e delle attrezzature outdoor. Il formidabile portafoglio della società comprende marchi leader del mercato come Traeger, Wilson e Barebones.

L'acquisizione è una cessione derivata dall'azienda cartiera svedese Billerud e rappresenta un capitolo decisivo negli oltre 25 anni di storia dell'azienda. Trillora è stata fondata originariamente come PACCESS a Portland, in Oregon, al servizio di marchi come Nike e Levi Strauss & Co. Dal 2013, la società è nota nel settore come Billerud Managed Packaging.

"Oggi rappresenta una pietra miliare significativa per la nostra azienda, poiché siamo orgogliosi di presentare al mondo il marchio Trillora. Non si tratta di un semplice cambio di denominazione; è il riflesso del nostro impegno nell'innovazione, nella sostenibilità e nell'eccellenza”, spiega Richard Lange, CEO di Trillora Packaging Solutions. “Trillora rappresenta un nuovo capitolo nel nostro percorso, e siamo entusiasti di continuare ad offrire un valore eccezionale ai nostri clienti e partner in tutto il mondo".

Da Portland, in Oregon, la sede statunitense guida gli aspetti di design, testing, vendite, gestione dei progetti e parte finanziaria. Con attività posizionate strategicamente in tre continenti, l'esperta rete produttiva di Trillora connette relazioni di lunga data in tutta l'Asia con le sedi amministrative di Shenzhen, in Cina e Ho Chi Minh, in Vietnam, Indonesia, Cambogia, Bangladesh e altri Paesi. Il modello Trillora offre un vantaggio cruciale nella gestione efficiente delle operazioni, del sourcing, della conformità, della quality assurance, del design e del testing per la produzione di marchi di prodotti in queste regioni. Il team di gestione delle vendite e degli account di Trillora garantisce la fornitura di servizi senza soluzione di continuità.

Informazioni su Trillora Packaging Solutions

Trillora serve marchi globali leader sul mercato con rigorosa passione per progettare, produrre e fornire soluzioni esperte di imballaggio su misura per massimizzare l'ottimizzazione, la sostenibilità e le prestazioni.

Visitare trillora.com per maggiori informazioni su Trillora Packaging Solutions e sul nuovo brand.