La rete di distribuzione SpeeDx si espande in Medio Oriente

Sarà Al Zahrawi Medical Supplies il nuovo distributore per il Consiglio di cooperazione del Golfo
SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

SpeeDx Pty. Ltd. ha annunciato la sottoscrizione di un nuovo accordo di collaborazione con Al Zahrawi Medical Supplies LLC per la distribuzione dei test ResistancePlus® e PlexPCR® negli Emirati Arabi Uniti, in Arabia Saudita, Oman, Bahrain e Qatar.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190318005409/it/

La rete di distribuzione SpeeDx si espande in Medio Oriente

SpeeDx ResistancePlus tests combine detection of infection with genetic markers linked to antibiotic resistance. Tests include ResistancePlus GC (pictured) for Neisseria gonorrhoeae detection with markers for ciprofloxacin susceptibility, and ResistancePlus MG for Mycoplasma genitalium detection with genetic markers for azithromycin resistance. (Graphic: Business Wire)

“Al Zahrawi Medical è il principale fornitore di dispositivi medici e diagnostici della regione e sarà il partner perfetto per l’espansione della nostra attività nel Consiglio di cooperazione del Golfo (Gulf Cooperation Council, GCC)”, ha dichiarato Colin Denver, CEO di SpeeDx. “I nostri prodotti risolvono i problemi globali nell’ambito dell’antibiotico-resistenza e della salute riproduttiva”.