Diretta, la popolare app dedicata ai risultati sportivi in Italia, rivela la sua nuova brand ambassador, la due volte campionessa di Wimbledon Petra Kvitova.

Diretta fa parte del network globale Flashscore, che nel 2021 ha battuto tutti i record, quando il numero di appassionati di sport che hanno visitato mensilmente il sito ha raggiunto i 100 milioni di utenti unici, mentre l'app ha superato l'obiettivo dei 100 milioni di download. Con 7 milioni di visitatori unici al mese e oltre 4 milioni di download, l'app di Diretta è una delle più popolari. Diretta fa parte del network globale Flashscore, che nel 2021 ha battuto tutti i record, quando il...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

"Amo molto il tennis italiano e i suoi appassionati. Ho giocato tanti incontri con Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Sara Errani e altre giocatrici che ricordo", ha detto Petra Kvitova, proseguendo: "Ho sempre cercato i risultati sportivi fin da quando ero bambina e ho sempre piacere a trovare tutto ciò che mi interessa su Flashscore, che sia tennis, calcio o qualsiasi altro sport", ha aggiunto la bi-campionessa di Wimbledon.

"Petra era uno dei nostri obiettivi insieme a Petr Cech già da qualche anno. Entrambi sono dei grandi atleti che hanno raccolto successi straordinari in sport super popolari, ed entrambi hanno milioni di fans in tutto il mondo. Per questo Petra è stata la naturale sostituta di Cech", ha affermato Jan Hortik, CMO dell'azienda tech ceca Livesport, che è dietro al brand Flashscore.

Airport (0:20)

Fashion Show (0:20)

"Behind the scenes" video (2:35)

Photo gallery