Papa John’s apre la sua prima pizzeria nei Paesi bassi

la catena di pizzerie americana introduce il concetto “Migliori ingredienti. Miglior Pizza.” in via Rijnstraat ad Amsterdam
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Papa John’s International, Inc., la terza catena di pizzerie da asporto al mondo in ordine di grandezza , aprirà la sua prima pizzeria olandese lunedì 18 luglio. La pizzeria è ubicata al numero 60 di via Rijnstraat ad Amsterdam e sarà aperta tutti i giorni dalle 11.30 alle 23.00. Papa John‘s è famosa in tutto il mondo per il suo concetto ‘Migliori ingredienti. Miglior pizza.’ . La nuova pizzeria è la prima delle più di 100 pizzerie Papa John's di cui è prevista l'apertura nei Paesi Bassi. Quest'anno è prevista l'apertura di altre 2 pizzerie.

La nuova iniziativa imprenditoriale appartiene ed è gestita da un consorzio di cinque licenziatari autorizzati di Papa John's nel Regno Unito: Tony Kalsi, Prasoon Patel, Jitesh Patel, Jaspal Gill e Anil Patel. L'iniziativa imprenditoriale è guidata dal Signor Tony Kalsi. Il Signor Kalsi ha dichiarato: "Siamo ansiosi di proporre i nostri ingredienti d'alta qualità a nuovi clienti ad Amsterdam. Il nostro impasto fresco originale preparato a mano, la nostra salsa di pomodoro fresco in scatola e la nostra mozzarella si traducono in una pizza realmente migliore. Siamo molto entusiasti di introdurre la tradizione di primissima qualità di Papa John’s nei Paesi Bassi permettendo ai clienti di scoprire in prima persona perché con ingredienti migliori si ottiene una pizza migliore!"

"Gustarsi una pizza di Papa John's è un'esperienza da condividere che unisce persone in tutto il mondo" ha affermato Tim O'Hern, Vicepresidente senior e Direttore del reparto Sviluppo degli affari. "Il concetto di qualità è compreso e apprezzato da tutti. Chi assaggia la pizza di Papa John’s si accorge della differenza riconducibile all'alta qualità degli ingredienti ed è questo il motivo per cui i clienti continuano a tornare, il che ci consente di espanderci in nuovi Paesi e territori.”

L'ingresso nei Paesi Bassi porta avanti l'espansione di Papa John's in Europa. Papa John's International possiede attualmente più di 320 pizzerie nel Regno Unito, 4 pizzerie in Spagna e ha aperto di recente la sua prima pizzeria nella Francia settentrionale il 24 maggio 2016. Papa John's International sta cercando al momento ulteriori opportunità di franchising in altre regioni della Francia, nonché in Polonia, nella Repubblica Ceca e in Belgio.

Storia di Papa John’s

Papa John's ha aperto i battenti nel 1984 con uno scopo specifico: una miglior pizza. La promessa di "Migliori ingredienti. Miglior pizza." è onorata tuttora. Il concetto “Migliori ingredienti. Miglior pizza.” si traduce in una pizza con ingredienti della massima qualità: impasto fresco preparato a mano, mozzarella di primissima qualità, pomodori freschi maturati sulla pianta, carne e salsiccia di qualità superiore e verdura fresca proveniente da tutto il mondo. Che si tratti della famosa salsa di Papa John’s, dei condimenti, dell'impasto fresco originale o persino della confezione, Papa John’s continua ad investire nei suoi ingredienti per accertarsi di offrire ai consumatori una pizza della massima qualità. Papa John’s offre inoltre nei Paesi Bassi la comodità del servizio di consegna di pizza a domicilio.

Informazioni su Papa John's

  Papa John's International, Inc. (NASDAQ: PZZA), la cui sede generale è ubicata a Louisville, Kentucky, è la terza catena di pizzerie da asporto al mondo in ordine di grandezza. Negli ultimi 17 anni, i consumatori hanno assegnato per 15 anni il primo posto a Papa John's quanto a soddisfazione dei clienti tra tutte le catene di pizzerie nazionali secondo l'Indice di soddisfazione dei clienti americani (American Customer Satisfaction Index, ACSI). Papa John's  è lo sponsor ufficiale per la pizza della Lega Nazionale del Football Americano (National Football League) e la pizza ufficiale del Baseball di Serie A (Major League Baseball). Per ulteriori informazioni sulla società o per ordinare pizza online visitare Papa John's all'indirizzo www.papajohns.co.nl. Visitateci anche su Facebook all'indirizzo  www.facebook.com/PapaJohns, su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/PapaJohns, YouTube all'indirizzo www.youtube.com/user/papajohns, su Instagram all'indirizzo instagram.com/papajohns, su Pinterest all'indirizzo www.pinterest.com/papajohnspizza, e su Vine all'indirizzo vine.co/papajohns. Siete interessati a far parte di qualcosa di Migliore? Ottenete ulteriori informazioni sulle opportunità di franchising con Papa John's all'indirizzo www.papajohns.com/franchise.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Papa John's International, Inc.
Peter Collins, 502-261-4233
Direttore senior, Relazioni pubbliche
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti