Conferito ad Agroaceite, una consociata di AgroAmerica Tropical Oil Holding Corp., il Premio per l'eccellenza Community Impact RSPO del 2019

Agroaceite, una consociata di AgroAmerica ha vinto il Premio per l'eccellenza Community Impact RSPO del 2019 per l'implementazione del progetto "Centro di sviluppo umano" (Human Development Center, HDC). questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191120005891/it/ Agroaceite, a subsidiary of AgroAmerica Tropical Oil Holding Corp. was awarded the Community Impact RSPO Excellence Award 2019 for the…
CITTÀ DEL GUATEMALA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Agroaceite, a subsidiary of AgroAmerica Tropical Oil Holding Corp. was awarded the Community Impact RSPO Excellence Award 2019 for the implementation of the "Human Development Center" project (HDC). The subsidiary has donated 10ha of plantations for the construction of the project that is comprised of a Medical Clinic and school for children of workers in Southwestern Guatemala. "It reflects the company's comprehensive vision to provide access to high-quality education & health coverage," Gustavo Bolaños -AgroAmerica COO- (Photo: Business Wire)

Il progetto HDC è basato sugli Obiettivi di sviluppo sostenibile ed è eseguito da Agroaceite, una consociata di AgroAmerica Tropical Oil Holding Corp., la quale ha donato piantagioni con una superficie complessiva di 10 ettari per la costruzione del progetto che comprende una clinica medica e una scuola per i figli dei lavoratori:

Clinica medica: progetto condotto in collaborazione con l'Università del Colorado per promuovere l'accesso integrale ai servizi sanitari.