Aggredito congiunto di una esponente dell'Italia dei Diritti, la solidarietà del movimento

Si tratta del fratello della responsabile IdD per il Municipio XI di Roma Floriana Ventura che ha riportato la frattura di sei costole, del piatto tibiale e la perforazione di un polmone.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Roma 24 maggio 2024: "Il movimento Italia dei Diritti si stringe in un abbraccio alla Responsabile del XI Municipio Floriana Ventura per quanto accaduto al fratello vittima di una vile aggressione da parte di una baby gang per sottrargli il cellulare. Lo sfortunato congiunto della nostra esponente ha subito la frattura di sei costole, del piatto tibiale e la perforazione di un polmone.

Si trova attualmente in terapia intensiva dopo un delicato intervento chirurgico. Al fratello di Floriana rivolgiamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione e all'esponente IdD esprimiamo solidarietà per quanto accaduto". Con questa nota a firma Carlo Spinelli Segretario Provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna del movimento presieduto da Antonello De Pierro l'IdD solidarizza con Floriana Venturi responsabile per il Municipio XI di Roma per l'aggressione subita dal fratello all'uscita di un supermercato di Pomezia e prosegue:

"Questo episodio dimostra come la sicurezza delle persone venga minata dalla presenza di giovani criminali disposti anche a mettere in pericolo la vita altrui per rubare oggetti anche di poco valore. Oltre alle parole chi di dovere dovrebbe passare ai fatti per scardinare questo fenomeno sempre più attuale. Sembra inoltre che alcune persone presenti al fatto forse addirittura facenti parte del personale del supermercato, non abbiano neanche chiamato i soccorsi, e l'uomo ha dovuto attendere l'arrivo di un familiare per essere trasportato all'ospedale, con questi comportamenti non si va da nessuna parte".

Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
email [email protected]

Carlo Spinelli
Italia dei Diritti