A MILANO SABATO 9 APRILE GIVIDAY DEDICATO A CENTAURI, SCOOTERISTI & CO.

Consulenza gratuita degli esperti della nota azienda di accessori per moto da Union Bike in via Tolstoj 87, dalle ore 10 alle 19,30.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Qual è il casco più sicuro per il figlio adolescente che ha voluto lo scooter? Come accessoriare la moto per le vacanze? E un regalo utile per lui, che adora la moto, ma ‘ha già tutto’?
Gli appassionati delle due ruote, chi va in scooter in città e non è un esperto, ma vuol fare gli acquisti ‘giusti’, sabato 9 aprile da Union Bike a Milano troveranno la risposta a ogni esigenza.
Infatti, per tutta la giornata, dalle 10 alle 19,30, i consulenti GIVI saranno a disposizione nel megastore di via Tolstoj per spiegare, mostrare, far provare e anche raccontare.
GIVI, con i suoi oltre trent’anni di storia, ne ha di esperienza! Basta pensare che nacque nel 1979 con la prima valigia, la ‘mitica’ E34. Alla testa dell’azienda c’era Giuseppe Visenzi, oggi presidente di GIVI che porta nella produzione - attualmente affidata al figlio Vincenzo - tutta la sua passione e la sua attenzione di ex campione medaglia d’argento ai Mondiali (del 1969, a 28 anni, “con una Yamaha 350”). GIVI è anche tra le poche aziende italiane a poter vantare dei brevetti come i sistemi Monolock® e Monokey® per il fissaggio e l'ancoraggio del bauletto alla piastra. “Erano l’uovo di Colombo, ma cambiarono la vita dei motociclisti semplificando l’uso del bauletto”, ricorda fiero il Presidente Visenzi.
“Sabato dedicheremo al pubblico interessato tutto il banco centrale” spiega il titolare di Union Bike, Sergio Sacchi, 39 anni, ‘figlio d’arte’, visto che la sua famiglia vende attrezzature per la moto da generazioni. Che cosa vogliono i milanesi che vanno in moto o in scooter? “Di GIVI vanno molto i caschi e le valigie. Ci aspettiamo soprattutto richieste sulla sicurezza e la comodità”.
Union Bike è il regno delle due ruote: sui mille metri quadri dello store si trova di tutto per ogni uso e in più c’è l’officina dove, spiega Sacchi, “personalizziamo ogni articolo secondo ogni richiesta”.
Elena Gambaro
Areté Comunicazione