Nuovo sito per l'hotel Doge di Alba Adriatica, realizzato da GUEST

Questo splendido hotel con piscina e spiaggia privata si è affidato a Guest srl, Internet Service Provider di Riccione, per la realizzazione di www.hoteldoge.it disponibile in 4 versioni linguistiche (italiano, francese, inglese e tedesco).
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Cliccare non è mai stato così facile: il sito dell'Hotel Doge è estremamente accessibile e navigabile. Ampie immagini in flash occupano la parte alta dello schermo e offrono la possibilità all'utente di visualizzare in modo chiaro e immediato la struttura e i vari ambienti dell'hotel, come la piscina con cascata, la spiaggia privata, la rigogliosa pineta, parco giochi, miniclub e parcheggio privato. Le camere sono accoglienti, insonorizzate e funzionali, provviste di balcone con vista sul mare.
L'hotel Doge, infatti, è stato recentemente ristrutturato con tutti i più moderni comfort e un suggestivo ascensore panoramico.
Per le famiglie numerose o chi desidera privacy, è disponibile la dependance in stile mediterraneo: Pittosporo, un residence immerso nel verde e provvisto di ogni comfort.
Il doppio menu al lato dello schermo si articola in 12 sezioni. Per non lasciare nulla al caso, il sito dell'Hotel Doge anticipa le richieste dell'utente, fornendogli tutte le informazioni utili al soggiorno, perfino le previsioni meteorologiche.
Per inoltrare richieste più specifiche, è possibile cliccare su 'reception on line' e compilare il form. Sarete richiamati nell'orario che più vi aggrada.
Per essere sempre informati sulle novità e last minute, è utile iscriversi alla newsletter, altrimenti è possibile cliccare sulla sezione 'Offerte speciali' in alto a destra dello schermo.
Per comunicare e condividere foto, video e scrivere recensioni, Hotel Doge è presente sui maggiori socialnetwork come tripadvisor e facebook. Per essere aggiornati sugli eventi e le manifestazioni che si svolgono ad Alba Adriatica, per conoscere più da vicino le attività dell'Hotel Doge, c'è http://blog.hoteldoge.it un modo informale per essere sempre in vacanza!
Guest srl si occupa di Networking (dalla fornitura dell’hosting fino alla vendita di server dedicati, passando per la registrazione di domini); Web solutions & design (realizzazione e ristrutturazione di siti e portali aziendali); e-Commerce (facili da gestire, in modo totalmente autonomo).
Daniela Fabbri
Guest srl