Fujifilm, che sarà tra gli sponsor del World Marketing Summit 2019 organizzato dal Professor Philip Kotler in veste di partner globale, si accinge a lanciare un sito web speciale per l’intervista

FUJIFILM Holdings Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) (TOKYO:4901) è lieta di annunciare che sponsorizzerà il World Marketing Summit 2019 come partner globale. Il World Marketing Summit è stato lanciato nel 2010 da Philip Kotler, professore presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, già molto noto come il “padre del marketing moderno”. Al summit, che all’insegna del tema “Marketing per una nuova realtà” intende affrontare varie questioni sociali da una prospettiva…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il World Marketing Summit è stato lanciato nel 2010 da Philip Kotler, professore presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, già molto noto come il “padre del marketing moderno”. Al summit, che all’insegna del tema “Marketing per una nuova realtà” intende affrontare varie questioni sociali da una prospettiva di marketing cercando soluzioni sostenibili, prenderanno parte organizzazioni internazionali, istituzioni governative, società e ricercatori da tutto il mondo.

Fujifilm Group intende concentrarsi per contribuire alla risoluzione delle questioni sociali attraverso le attività commerciali aziendali, quale principio di gestione fondamentale.