Il duo musicale Nina & Simone e il Maestro gelatiere Alessandro Racca all’OliOliva

Raffinatissima e “gustosa” unione di una “amicizia di eccellenze”, un'occasione speciale da non perdere. Originalissima. Sarà presentato alla Città di Imperia il miglior gelato artigianale!
Imperia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Sabato 9 novembre alle ore 17:00 a Imperia è in programma un incontro particolare. Si incontreranno “la musica e il gelato”. Si incontreranno Nina & Simone Medagliani e Alessandro Racca.L’evento é a cura del CNA Imperia e sarà organizzato presso l’Area Laboratori in Calata G.B. Cuneo, nell’ambito della Manifestazione OliOliva che da 19 anni viene organizzata a Imperia da Promo Riviere Liguria con la collaborazione di “Espansione Eventi”di Paola Savella.

L'idea di abbinare l’elegante musica di Nina & Simone e la raffinatissima artigianalità della gelateria di
Alessandro Racca è una bella sfida. Scaturita dalla passione per la sperimentazione sensoriale dei tre artisti.Nina&Simone (voce dall’anima , versatile e accogliente Lei e artista del sax Lui) e Alessandro Racca ( maestro pasticcere e gelatiere,big della Gelato University Carpigiani e direttore della Carpigiani Gelato Pastry University di Tokyo) oltre che appartenente alla storica Pasticceria di SanBartolomeo al mare fondata dal padre, il Maestro Renato).
Un'occasione speciale da non perdere. Originalissima. Presentare alla Città di Imperia il miglior gelato artigianale, senza aromi conservanti o coloranti artificiali, sano, dal sapore unico abbinato alla musica di cover internazionali e nazionali reinterpretate e rielaborate con sapiente garbo e maestria dal duo musicale.
In armonia i protagonisti (anche cari amici) intrecceranno il loro percorso creativo per offrirci una prospettiva nuova, visionaria e stimolante del gusto e della musica.


Marian Mocanu

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lotics Communications
(Imperia) Italia