LA GIULIO BARBIERI SOSTIENE LE POPOLAZIONI DELL’EMILIA COLPITE DAL SISMA

L’azienda del noto imprenditore ferrarese mette a disposizione le sue coperture come strutture di accoglienza temporanea al prezzo di costo, con installazione e trasporto gratuiti. L’iniziativa è rivolta a privati e aziende interessate ad offrire un sostegno realmente tangibile della propria solidarietà alle popolazioni terremotate.
Poggio Renatico, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) La Giulio Barbieri SpA scende in campo a sostegno della popolazione dell’Emilia colpita dal sisma, offrendo l’intera gamma delle sue strutture e coperture modulari anti-sismiche di accoglienza al prezzo di costo, senza alcun rincaro o margine di profitto, garantendo trasporto e installazione gratuiti. Con questa iniziativa, che si rivolge a tutti coloro che vorranno effettuare una donazione a chi ha necessità di un riparo sicuro, l’azienda si propone di rispondere alla crescente richiesta di strutture temporanee di accoglienza e al tempo stesso di consentire a privati e aziende di offrire un aiuto realmente concreto, immediato e certificato.

Oltre a mettere a disposizione le proprie strutture, che potranno essere utilizzate grazie all’eccellente qualità e alle certificazioni di cui sono dotate anche negli anni a venire per circostanze più liete, l’azienda si preoccuperà di personalizzarle in modo che i donatori possano verificare il luogo esatto in cui verranno installate e lasciare un segno tangibile della propria solidarietà.

“Consci dei gravi disagi che la popolazione sta subendo e in considerazione del fatto che siamo una realtà che produce coperture modulari di varia tipologia proprio nelle zone colpite dal sisma, riteniamo che sia giusto offrire un sostegno concreto ed immediato a tutti coloro che in questo momento si trovano nella difficile situazione di non avere più una casa –sottolinea Giulio Barbieri, presidente dell’omonima azienda - il nostro appello si rivolge sia ai singoli privati che a tutte le varie aziende che, per una certa diffidenza, non intendono elargire denaro senza avere la certezza che la donazione giunga realmente a destinazione”.

Tra i primi produttori al mondo di strutture e coperture modulari di accoglienza, la Giulio Barbieri Spa di Poggio Renatico (FE) è una delle poche aziende a non aver subito alcun danno strutturale nel suo stabilimento, pur essendo ubicata in prossimità delle aree maggiormente colpite dal sisma che ha recentemente colpito l’Emilia Romagna.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa siete pregati di visitare il sito web www.giuliobarbieri.it o contattare il numero telefonico 0532 821511.