Lo studio Total Economic ImpactTM conferma che Degreed è in grado di garantire in tre anni un ROI del 312% di ROI e un miglioramento delle competenze dei dipendenti del 35%

I vantaggi individuati comprendono una maggiore produttività del team di apprendimento e sviluppo (Learning and Development, L&D), un inserimento più rapido del 20% dei nuovi assunti, un più concreto miglioramento delle competenze e una fidelizzazione dei dipendenti fino a cinque volte maggiore. Degreed, azienda pioniera nel campo delle esperienze di apprendimento per otto milioni di utenti, ha reso noti oggi i risultati dello studio Total Economic Impact TM (TEI) commissionato per la…
PLEASANTON, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Degreed, azienda pioniera nel campo delle esperienze di apprendimento per otto milioni di utenti, ha reso noti oggi i risultati dello studio Total Economic ImpactTM (TEI) commissionato per la propria piattaforma di esperienze di apprendimento (Learning Experience Platform, LXP). Lo studio condotto da Forrester Consulting ha evidenziato come le organizzazioni che utilizzano LXP di Degreed abbiano riscontrato tempi più rapidi per il raggiungimento della produttività per i neoassunti, la democratizzazione dell’apprendimento a tutta la forza lavoro, un miglioramento delle competenze e una riduzione dei costi allocati alle risorse di apprendimento.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220615005115/it/

The study found that Degreed delivers 312% ROI. (Graphic: Business Wire)