Assegnato a Radware il premio ‘Prodotto dell’Anno’ 2009

La rivista INTERNET TELEPHONY® ha proclamato Alteon 5412 e DefensePro ‘Prodotti dell’anno’ per le loro eccezionali caratteristiche di innovazione – Il prestigioso premio è alla sua dodicesima edizione.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha ricevuto da Technology Marketing Corporation (TMC®) un nuovo, prestigioso riconoscimento per Alteon 5412® e per DefensePro® : sono infatti stati proclamati ‘Prodotto dell’Anno 2009’ dalla rivista INTERNET TELEPHONY.

“Questo riconoscimento che TMC assegna a due dei nostri prodotti di punta è importantissimo, e ne siamo orgogliosi ” ha dichiarato Amir Peles, Chief Technology Officer di Radware. “Il nostro impegno è da sempre orientato a proporre soluzioni tecnologiche che offrano i massimi livelli di performance ed efficienza. Alteon e DefensePro consentono alle aziende di essere sempre al passo con l’evoluzione dell’attuale mercato globale, estremamente dinamico e in continuo movimento.” Alteon 5412 si basa su una piattaforma hardware customizzata fra le più avanzate, cui si aggiunge la Virtual Matrix Architecture (VMA), un’architettura software distribuita: grazie a queste caratteristiche, Alteon 5412 assicura la migliore user-experience, con tempi di risposta rapidissimi alle applicazioni più critiche che garantiscono la continuità del business. Con una capacità di elaborazione fino a 20 Gbps, Alteon 5412 offre livelli di performance eccezionali.

DefensePro è un sistema di Intrusion Prevention (IPS) in tempo reale, che assicura la continuità operativa e protegge l’infrastruttura IP dalle minacce network-based, inclusi gli attacchi zero-minute e non-vulnerability che gli IPS tradizionali non sono in grado di individuare, quali le minacce di application misuse, attacchi SSL, uso errato dei servizi VoIP. Le funzionalità di DefensePro garantiscono una protezione totale da minacce vulnerability-based mediante un aggiornamento proattivo delle firme contro i noti attacchi da worms, trojan, bot, a base SSL, nonché le minacce VoIP.

“INTERNET TELEPHONY è orgogliosa di assegnare a Radware il premio ‘Prodotto dell’Anno 2009’ per Alteon 5412 e DefensePro. Radware ha dimostrato un forte impegno all’eccellenza e alla qualità e grande sensibilità alle esigenze concrete del mercato” ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC. “Siamo lieti di conferire a Radware questo riconoscimento, che premia l’impulso dato allo sviluppo tecnologico delle comunicazioni IP. Ci attendiamo da loro nuove soluzioni e innovatività anche in futuro.”

La lista completa dei vincitori del premio ‘Product of the Year’ è pubblicato sul numero di febbraio 2010 della rivista INTERNET TELEPHONY (www.itmag.com), che dal 1998 è la riconosciuta autorità in materia di comunicazione IP. Ulteriori informazioni su www.tmcnet.com.

* * * * Tutti i marchi e prodotti citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e network security di tutte le applicazioni business-critical a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo. La premiata famiglia di prodotti APSolute™ offre il più completo set di applicazioni intelligenti front-end, sicurezza, funzionalità di accesso per assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com

Internet Telephony Magazine: dal 1998™ è considerata l’ IP Communications Authority. Fin dal primo numero di Febbraio 1998, INTERNET TELEPHONY ha offerto punti di vista obiettivi e imparziali sul mondo complesso delle comunicazioni convergenti. Il contenuto di INTERNET TELEPHONY spazia da editoriali incentrati su soluzioni alla rassegna di prodotti e servizi analizzati da TMC Labs. I lettori di INTERNET TELEPHONY sono oltre 225.000. Ulteriori informazioni sul sito: www.itmag.com.

TMC: Technology Marketing Corporation (TMC) è un gruppo editoriale globale e integrato per la creazione ed il supporto di comunità online, relazionali, e mediante la carta stampata. Le sue pubblicazioni: Customer Interaction Solutions, INTERNET TELEPHONY, Unified Communications, NGN Magazine. Attraverso il proprio web site, TMCnet, costituisce la fonte principale di notizie ed articoli per i settori tecnologici e delle comunicazioni. Secondo Webtrends, TMCnet è letto ogni mese da circa 1.000.000 di visitatori unici nel mondo, e si è posizionato fra i 3.500 Top US Sites classificati da Quantcast, rientrando nei top.03% siti web più visitati negli Stati Uniti. TMC organizza anche numerosi eventi: INTERNET TELEPHONY Conference & Expo (ITEXPO), 4GWE Conference, M2M Evolution (insieme a Crossfire Media), Digium/Asterix World (insieme a Digium), Smart Grid Summit (in collaborazione con Intelligent Communication Partners).
Per ulteriori informazioni: http://tmcnet.com/.

TMC offre servizi anche alla comunità dei professionisti tecnologici tramite: IT.TMCnet.com, 4G-wirelessevolution, TMCnet.com, M2M Evolution.com, Smart-Grid.TMCnet.com, Smart products Ecosystem, Robotics.TMCnet.com, Cable.TMCnet.com, Satellite.TMCnet.com, Green.TMCnet.com, Healthcare.TMCnet.com, Education.TMCnet.com. Ulteriori informazioni: www.tmcnet.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili