E' MOLTO IMPORTANTE CHE RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE IN GEOVA

1.700 testimoni di Geova di Bologna e provincia sabato 22 ottobre a Imola per l'assemblea "Rafforziamo la nostra fede in Geova".
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) 1.700 testimoni di Geova di Bologna e provincia saranno presenti all'assemblea "Rafforziamo la nostra fede in Geova" che si terrà nella Sala Assemblee di via Pastore 1 a Imola sabato 22 ottobre, dalle 9:30 alle 16,15.

E' MOLTO IMPORTANTE CHE RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE

   E' questo che vuole evidenziare il programma dell'assemblea di sabato, aiutando i presenti a trovare una valida risposta a domande quali:

   - perché è necessario avere fede in ogni circostanza?
   - come possiamo accrescere la nostra fede?
   - come facciamo ad essere così sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?

   Diverse le parti, le interviste e i discorsi; la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni si terrà alle ore 11.30; il discorso pubblico delle 13.30 ha per tema: "La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?"; il simposio delle 14.40: "Deponiamo il peccato che facilmente ci avvince", è articolato in tre parti: "Geova eliminerà il male", "Geova provvederà alle nostre necessità" e "Geova risusciterà i morti".

   L'assemblea si concluderà con la parte "Raccogliete i frutti di una fede autentica".

   L’ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette; sabato chiunque è invitato ed è il benvenuto.

   Per ulteriori approfondimenti sulle attività e le convinzioni dei testimoni di Geova è possibile visitare il loro sito web ufficiale www.jw.org.
Per maggiori informazioni
Contatto
Perrone G.
Testimoni di Geova di Bologna e provincia
Italia
[email protected]
3474318752