E' MOLTO IMPORTANTE CHE RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE IN GEOVA

1.700 testimoni di Geova di Bologna e provincia sabato 22 ottobre a Imola per l'assemblea "Rafforziamo la nostra fede in Geova".
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) 1.700 testimoni di Geova di Bologna e provincia saranno presenti all'assemblea "Rafforziamo la nostra fede in Geova" che si terrà nella Sala Assemblee di via Pastore 1 a Imola sabato 22 ottobre, dalle 9:30 alle 16,15.

E' MOLTO IMPORTANTE CHE RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE

   E' questo che vuole evidenziare il programma dell'assemblea di sabato, aiutando i presenti a trovare una valida risposta a domande quali:

   - perché è necessario avere fede in ogni circostanza?
   - come possiamo accrescere la nostra fede?
   - come facciamo ad essere così sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?

   Diverse le parti, le interviste e i discorsi; la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni si terrà alle ore 11.30; il discorso pubblico delle 13.30 ha per tema: "La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?"; il simposio delle 14.40: "Deponiamo il peccato che facilmente ci avvince", è articolato in tre parti: "Geova eliminerà il male", "Geova provvederà alle nostre necessità" e "Geova risusciterà i morti".

   L'assemblea si concluderà con la parte "Raccogliete i frutti di una fede autentica".

   L’ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette; sabato chiunque è invitato ed è il benvenuto.

   Per ulteriori approfondimenti sulle attività e le convinzioni dei testimoni di Geova è possibile visitare il loro sito web ufficiale www.jw.org.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Perrone G.
Testimoni di Geova di Bologna e provincia
Italia
perrone.jw@gmail.com
3474318752
Ufficio Stampa
Assemblea dei Testimoni di Geova “Imitiamo la loro fede” Assemblea dei Testimoni di Geova “Imitiamo la loro fede”  -  In questo congresso i Testimoni prenderanno in esame l’esortazione biblica riportata in Ebrei 13:7 ossia “Imitiamo la loro fede” in riferimento a personaggi biblici e fedeli del passato. Come sempre avviene nei loro congressi, ai discorsi si alterneranno esperienze narrate dai diretti…
Testimoni di Geova in assemblea a Roseto. Attesi 1700 partecipanti dalla provincia di Ascoli e dalla Val Vibrata. Testimoni di Geova in assemblea a Roseto. Attesi 1700 partecipanti dalla provincia di Ascoli e dalla Val Vibrata.  -  Si terrà il 31 ottobre presso la Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi, l’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova della Val Vibrata e di parte della provincia di Ascoli. Le 18 comunità, provenienti da queste zone per un…
Assemblea dei Testimoni di Geova emiliani a Imola il 7 novembre Assemblea dei Testimoni di Geova emiliani a Imola il 7 novembre  -  In una società come quella odierna, in cui si cercano modelli di vita da imitare, le Sacre Scritture incoraggiano a seguire l'esempio di Dio. Milioni di persone che in tutto il mondo si sforzano di ascoltare i suoi consigli contenuti nella Bibbia, hanno fin da ora una vita familiare…
Assemblea dei Testimoni di Geova del Friuli in programma per Sabato 2 Aprile 2016; Tema: Imitiamo Geova; Assemblea dei Testimoni di Geova del Friuli in programma per Sabato 2 Aprile 2016; Tema: Imitiamo Geova;  -  I Testimoni di Geova del Friuli hanno il piacere di annunciare che sabato 2 aprile 2016 è stata organizzata un’ Assemblea dal tema: ”Imitiamo Geova”. L’argomento è ispirato alle parole che l’apostolo Paolo scrisse ai cristiani di Efeso e che…
Assemblea dei Testimoni di Geova dal tema “Continuiamo ad amare Geova” in programma per Domenica 16 Ottobre 2016 Assemblea dei Testimoni di Geova dal tema “Continuiamo ad amare Geova” in programma per Domenica 16 Ottobre 2016  -  I Testimoni di Geova del Friuli hanno indetto un’assemblea per domenica 16 Ottobre presso la loro “Sala Assemblee” di Treviso, Via delle Maleviste 1, San Vitale di Canizzano. Circa 1500 componenti delle congregazioni locali, della zona di…
Loading....