Con Teldat alla WPC 2016: una tre giorni all’insegna delle tecnologie Microsoft

Nel corso della conferenza, la più importante in Italia dedicata alle tecnologie Microsoft, le comunicazioni WiFi saranno garantite da soluzioni Teldat.
Sesto San Giovanni, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La 23ma edizione italiana della WPC 2016 di Microsoft (Microsoft Worldwide Partner Conference) , che si terrà ad Assago (MI) dal 29 novembre al 1° dicembre, sarà anche questa volta all’insegna delle soluzioni Teldat per l’intera infrastruttura WiFi. Ogni partecipante potrà liberamente connettersi ad Internet, in ogni momento e senza cali di potenza: la soluzione di Teldat garantisce massima flessibilità, prestazioni e sicurezza. Velocità e latenza, connessioni di backup più sicure e veloci, operatività in tempi minimi sono solo alcune delle sue caratteristiche principali.

“È ormai una tradizione quella di essere presenti all’annuale WPC e di fornire l’infrastruttura che permette la connessione WiFi ad espositori e visitatori. Anche quest’anno, infatti, in collaborazione con il nostro Partner Target, società con sede a Solbiate Arno (VA), appronteremo una soluzione che comprende 12 Access Point del tipo bintec W2003ac, un Gateway VPN bintec RXL12100 e due licenze WLAN Controller ognuna delle quali attiva 6 Access Point. Grazie a prodotti affidabili e stabili, possiamo garantire ad ogni utente un elevato livello di sicurezza e disponibilità” afferma Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Teldat Italia. “L’evento è indirizzato ad utenti professionali che potranno, quindi, testare direttamente le nostre soluzioni e valutare i vantaggi che una società può trarre dalla loro implementazione.”

“Sarà disponibile anche un sistema CloudNet Manager, scalabile e multitenant, in grado di gestire sia reti di piccole dimensioni, che grandi reti distribuite in diversi siti. Fra i vantaggi di questa soluzione: configurazione zero touch, non necessità di personale in loco, i dispositivi sono immediatamente pronti all’uso e la possibilità di monitorare in solo colpo d’occhio tutte le locazioni” conclude Elhamy Elhifnawy, Channel Manager di Teldat Italia.

Alla WPC 2016, Teldat sarà presente con un proprio stand. Per maggiori informazioni sui prodotti e soluzioni Teldat, visitate http://www.teldat.it

Profilo della società

Teldat GmbH
Teldat GmbH è una divisione del Gruppo Teldat, con sede a Madrid, Spagna. Teldat GmbH fornisce in tutta Europa soluzioni di comunicazione integrata per attività che vanno da piccole-medie imprese a liberi professionisti. La società è specializzata nei campi di accesso IP, sicurezza, voce e WLAN. La società fornisce anche soluzioni altamente scalabili e flessibili per il networking di filiali. La missione di Teldat è fornire i sistemi affidabili e ad alte prestazioni richiesti dal mercato per utenti professionali che cercano di affrontare le sfide della loro infrastruttura ICT sfruttando appieno i vantaggi che la tecnologia ha da offrire. Un sistema di distribuzione a due livelli utilizza canali indiretti per vendite nazionali e internazionali. Teldat GmbH ha un totale di 150 dipendenti e diverse sedi europee. La sede dell'azienda è a Norimberga, Germania.

Teldat Group
Teldat, società europea, è stata fondata nel 1985 con l'obiettivo di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare prodotti tecnologici ad alte prestazioni nel settore delle telecomunicazioni. In realtà, ora Teldat non solo produce apparecchiature, ma offre anche servizi sul mercato internazionale delle telecomunicazioni. Grazie agli enormi sforzi compiuti dal proprio reparto R&D, Teldat ha sviluppato la propria tecnologia in-house diventando una forza a livello mondiale nel settore business che abbraccia la trasmissione più avanzata di dati, voce ed immagini e consentendo a Teldat grandi vantaggi competitivi nel mercato.
Teldat è passata dall’essere un pioniere in Europa ad una società di livello mondiale con uffici presenti in paesi strategici quali, fra gli altri, USA, Messico e Cina. Ciò ha permesso a Teldat di avere un ampio portfolio clienti che annovera molte delle più importanti aziende in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Teldat srl
Pamela Napoli

VitCom (contatto stampa)
Annamaria Aldeghi
Cell: +39 328 8869178
E-Mail: [email protected]
annamaria aldeghi
 vitcom (Leggi tutti i comunicati)
(Bergamo) Italia