Biomax Informatics lancia la NeuroXM™ Brain Science Suite

Biomax Informatics AG ha annunciato il lancio del suo ultimo prodotto, la NeuroXM™ Brain Science Suite, questa settimana al Biomax-ETRI Symposium on Cognitive Brain Informatics tenutosi a Planegg, in Germania.
PLANEGG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Biomax Informatics AG ha annunciato il lancio del suo ultimo prodotto, la NeuroXM™ Brain Science Suite, questa settimana al Biomax-ETRI Symposium on Cognitive Brain Informatics tenutosi a Planegg, in Germania. Dopo il successo di un programma di primi utilizzatori, la società ha lanciato la suite di strumenti e opzioni NeuroXM per lavorare con dati multimodali cerebrali di alte dimensioni pronti per l'uso clinico.

La premiata NeuroXM Brain Science Suite permette ai neuroscienziati di lavorare in maniera interattiva con dati multimodali cerebrali di alte dimensioni che vanno dall'imaging neurologico alla genetica, alla transcrittomica. La suite include un modello di conoscenze unificato per la gestione degli abbondanti dati eterogenei disponibili al cervello.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Dr. Markus Butz-Ostendorf
Biomax Informatics AG
Tel: +49 89 895574-0
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181213005709/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti