SmartStream e Credit Suisse ampliano l'accordo sull'elaborazione di fatture e riconciliazioni per includere le commissioni di intermediazione sui derivati quotati

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per il Transaction Lifecycle Management in ambito finanziario, ha oggi annunciato l'espansione dell'accordo originale con Credit Suisse per includere l'elaborazione delle commissioni di intermediazione per i derivati quotati, iniziata nel mese di febbraio di quest'anno.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per il Transaction Lifecycle Management (TLM®) in ambito finanziario, ha oggi annunciato l'espansione dell'accordo originale con Credit Suisse per includere l'elaborazione delle commissioni di intermediazione per i derivati quotati, iniziata nel mese di febbraio di quest'anno. Questo ampliamento nella collaborazione tra le due aziende completa la soluzione già esistente per i servizi gestiti targata SmartStream per l'elaborazione di fatture e riconciliazioni nell'ambito delle attività OTC Fixed Income Derivatives, US Listed Equity Options e Cash Equities del Credit Suisse tra le operazioni di intermediazione, di compensazione e di cambio, iniziate nel mese di giugno del 2016.