Michael Phelps diviene l'Ambasciatore mondiale ufficiale di Crystal Lagoons

Il miglior nuotatore che sia mai esistito instaura una collaborazione con Crystal Lagoons, società leader quanto a innovazioni nel settore degli impianti acquaticiLa società mette a punto un piano strategico per la creazione di lagune cristalline in aree urbane
MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L'acqua non è l'unico elemento che accomuna il premiato nuotatore Michael Phelps e Crystal Lagoons, una multinazionale leader quanto a innovazioni nel settore degli impianti acquatici.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171115006342/it/

Michael Phelps diviene l'Ambasciatore mondiale ufficiale di Crystal Lagoons

Michael Phelps Becomes Crystal Lagoons’ Official World Ambassador. (Photo: Business Wire)

Crystal Lagoons ha annunciato oggi un'alleanza strategica con Michael Phelps, il miglior nuotatore che sia mai esistito. Essi perseguono lo stesso obiettivo, ossia l'introduzione del nuoto e di altri sport acquatici in comunità in tutto il mondo per mezzo della tecnologia ineguagliata nel settore di Crystal Lagoons che trasforma paesaggi ordinari in grandiose lagune cristalline.

Fernando Fischmann, fondatore di Crystal Lagoons, ha dichiarato: “Per noi è un grande onore poter collaborare con un atleta del calibro di Michael Phelps, il quale è disposto a dedicarci il suo tempo collaborando con la società. Riteniamo che le lagune cristalline contribuiranno a portare il nuoto e altri sport acquatici nel XXI secolo. Le lagune cristalline non solo permettono di praticare un'ampia gamma di sport acquatici, bensì forniscono anche un ambiente inclusivo per attività sociali e di svago in un maestoso ambiente tropicale.”

Il concetto delle lagune cristalline è stato accolto con grande favore e la società sta portando avanti più di 600 progetti, in diverse fasi di sviluppo e trattativa, in varie regioni del mondo. Crystal Lagoons sta inoltre sviluppando un modello di accesso pubblico con progetti in diversi Paesi, compresi gli Stati Uniti, la Tailandia, l'Australia, la Turchia, l'Argentina e il Cile.

Informazioni su Crystal Lagoons

Crystal Lagoons è una multinazionale con sede generale a Miami, Florida, che ha sviluppato un innovativo concetto e una tecnologia brevettata in 190 Paesi che permette la costruzione e la manutenzione di specchi d'acqua di dimensioni illimitate in condizioni cristalline a costi ridotti. Le splendide acque turchesi di Crystal Lagoons stanno rivoluzionando non solo il settore immobiliare, bensì anche la produzione di risorse idriche e di energia. Le applicazioni spaziano dall'offerta di un'idilliaca vita di spiaggia in località dove ciò sarebbe altrimenti inconcepibile all'offerta di soluzioni industriali per sistemi di raffreddamento a circuito chiuso presso centrali termiche e centri dati, tra le altre cose. Per ulteriori informazioni visitate www.crystal-lagoons.com, YouTube e seguiteci su LinkedIn.