Si accendono i riflettori su Fashion Holidays 7

Domenica 23 Ottobre la Crew di DiTUTTO Production partirà, a bordo della nave da crociera MSC Magnifica, per realizzare uno shooting fotografico moda, glamour e pubblicitario internazionale.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Lo shooting sarà diretto dal fotografo Gigi Samueli - con il supporto tecnico della White Fashion – e sarà realizzato in cinque città europee: Katakolon (Grecia), Mykonos (Grecia), Pireo/Atene (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e Venezia (Italia).

Ilaria Iannuzzi, Claudia Tomasicchio ed Elisabetta Zilli sono le tre models selezionate da DiTUTTO per la settima edizione di Fashion Holidays:

Ilaria Iannuzzi è originaria di Pozzuoli (Napoli). Ha vinto due concorsi di bellezza nel 2015 (Miss Athena Lemnia e Miss Emanagement) ed è una giovane attrice: è già entrata, infatti, nel mondo del piccolo schermo lo scorso Ottobre come co-protagonista nella quinta serie de "L'onore e il Rispetto", la Fiction Tv in onda su Canale 5 e che ha come protagonista l'attore Gabriel Garko.

Claudia Tomasicchio E' originaria di Valenzano (Bari) ed è la più piccola delle tre Testimonial. Ha una grinta che la contraddistingue e che sicuramente le permetterà di arrivare lontano. E' una ragazza solare ed estroversa, ama viaggiare ed è affascinata dal mondo della moda. A novembre frequenterà il primo anno di scienze politiche, relazioni internazionali e studi europei.

Elisabetta Zilli. Originaria di Lecce, Elisabetta è la terza modella di Fashion Holidays. Una ragazza dallo stile eclettico che ben si sposa con l'originale viaggio-evento organizzato da DiTUTTO. Durante il casting ha colpito per la sua schiettezza e simpatia ed è proprio grazie a questi che ha conquistato il suo posto nella Crew di Fashion Holidays.

Le interviste e i video saluti delle models, le date e le città dello shooting, gli Sponsor, i Partner e tutto ciò che c'è sa sapere sull'esclusivo evento internazionale di DiTUTTO si possono trovare sul sito internet ufficiale www.ditutto.it.

Diffuso da ltc lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it per DiTtutto
www.ditutto.it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili
Per tre giorni si accendono i riflettori sul variegato mondo delle cerimonie nuziali Per tre giorni si accendono i riflettori sul variegato mondo delle cerimonie nuziali  -  Si riaccendono per il dodicesimo anno i riflettori sulla kermesse Fiori e Spose. Evento oramai stabile nelle attività annuali della stagione fieristica della Sardegna, la manifestazione dedicata agli sposi è in programma dal 29 al 31 gennaio al Padiglione I…
Sallustio accende i riflettori su disabilità dimenticata ad Ariccia Sallustio accende i riflettori su disabilità dimenticata ad Ariccia  -  Continua la ricognizione sul territorio ariccino da parte della candidata a sindaco di centrosinistra per l’Italia dei Diritti, Luisa Sallustio. Sono numerose le segnalazioni giunte negli ultimi giorni al comitato elettorale della commercialista ariccina, in merito al problema di…
Security Innovation accende i riflettori sulle minacce mobili e agli autoveicoli al Black Hat Europe 2015 Security Innovation accende i riflettori sulle minacce mobili e agli autoveicoli al Black Hat Europe 2015  -  Security Innovation, azienda che opera nel campo della cybersicurezza e leader nel Quadrante magico Gartner 2015 per la formazione della consapevolezza sulla sicurezza, punterà i riflettori sulla propria esperienza durante il salone Black Hat…
New Generation Gospel Crew in concerto a Camisano Vicentino il 23 dicembre New Generation Gospel Crew in concerto a Camisano Vicentino il 23 dicembre  -  Una stagione ricca di novità e successi per i New Generation Gospel Crew, la formazione vicentina che nel 2015 ha visto premiate le sue potenzialità con due significativi risultati. Il gruppo diretto da Federico Fiorentin, infatti, è stato invitato a far parte dell'Italian…
Loading....