In uscita il romanzo “L’isola dei gatti scalzi” di Nannakola

Nannakola presenta il suo romanzo di esordio: “L’isola dei gatti scalzi”. Un fantasy realistico, ironico e divertente, dedicato ad adolescenti, giovani adulti e anche ai loro genitori. Avventure, amori e gatti che girano intorno ad una caccia al tesoro tutto ambientato a Malta. La piccola isola europea, nell’immaginario dell’autrice, rappresenta il mondo intero con i suoi problemi di ambiente, integrazione, pace e diseguaglianza sociale.
La Valletta, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) L’ironico e divertente romanzo di esordio di Nannakola, “L’isola dei gatti scalzi” è un racconto “real-fantasy”, pensato per adolescenti e giovani adulti, ma apprezzato anche dai loro genitori. I primi ameranno le avventure, gli amori e le gelosie, la caccia al tesoro e l’ironia di alcuni personaggi. I secondi coglieranno meglio il messaggio di confusione e incoerenza della nostra civiltà occidentale.

Tutto il racconto si svolge sullo sfondo della bellissima isola di Malta, che, per una forzatura dell’autrice, diventa il mondo intero e ne sintetizza le contraddizioni e le ingiustizie. Il riferimento ai gatti nel titolo, non è casuale, chi ama i gatti ne riconoscerà ogni sfumatura, chi li detesta...pure.

Il libro sarà disponibile in vendita il prossimo 19 settembre, fino ad allora si possono leggere, gratuitamente, delle parti di alcuni capitoli sul sito del libro: www.gattiscalzi.it

Nannakola è italiana e vive a Malta. Questo è tutto ciò che vuol farci sapere. La sua domanda è: “A che vi serve conoscere me? Sono noiosa, mentre nella mia storia i personaggi sono più divertenti!”. E se avesse ragione? In ogni caso, è sempre felice di rispondere alle email di chi vorrà scriverle.



Contatti:

Sito web del libro: www.gattiscalzi.it (contiene tutti i collegamenti ai social)

e-mail: staff [@] gattiscalzi.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Nardecchia
AA-Author Advisory
Italia
[email protected]