Il rivelatore per raggi X di KA Imaging consente di aggiornare qualunque sistema a raggi X a un sistema a doppia energia

Il produttore canadese sta preparando il lancio di Reveal™, che consente di differenziare tra tessuti ossei e di altro tipo senza artefatti causati dai movimenti Il produttore canadese KA Imaging sta preparando il lancio di Reveal, un rivelatore per raggi X di altissima qualità che permette di aggiornare qualunque sistema a raggi X a un sistema a doppia energia. “Reveal rappresenta la soluzione di retrofit ideale perché si adatta a qualsiasi vassoio di dimensioni standard ISO”, spiega Amol…
WATERLOO, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il produttore canadese KA Imaging sta preparando il lancio di Reveal, un rivelatore per raggi X di altissima qualità che permette di aggiornare qualunque sistema a raggi X a un sistema a doppia energia. “Reveal rappresenta la soluzione di retrofit ideale perché si adatta a qualsiasi vassoio di dimensioni standard ISO”, spiega Amol Karnick, Presidente e Amministratore delegato di KA Imaging. Grazie a questa caratteristica, il costo di installazione può essere ridotto a una frazione del prezzo tradizionale: mentre i convenzionali sistemi a doppia energia e doppia esposizione possono costate sino a mezzo milione di dollari, KA Imaging Reveal può essere ottenuto a un quarto di questo prezzo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Il rivelatore per raggi X di KA Imaging consente di aggiornare qualunque sistema a raggi X a un sistema a doppia energia

Copyright Business Wire 2020

Fernanda Fraga
ffraga@kaimaging.com
226 215 9897

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti