I clienti, gli impiegati e gli azionisti di Jefferies contribuiscono con 4.400.000 dollari alle operazioni di soccorso nelle Bahamas per l'uragano Dorian

Jefferies ha annunciato oggi una donazione totale di 4,4 milioni di dollari a 16 organizzazioni che forniscono l'assistenza necessaria alle vittime dell'uragano Dorian nelle Bahamas. I clienti della società hanno contribuito a generare 3,075 milioni con donazioni attraverso le commissioni di negoziazione globale del 16 settembre. Anche Jefferies ha contribuito direttamente con un milione di dollari, mentre le donazioni volontarie dai 3.656 impiegati dell'impresa sono arrivate a un totale di…
NEW YORK, LONDRA e HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Jefferies ha annunciato oggi una donazione totale di 4,4 milioni di dollari a 16 organizzazioni che forniscono l'assistenza necessaria alle vittime dell'uragano Dorian nelle Bahamas. I clienti della società hanno contribuito a generare 3,075 milioni con donazioni attraverso le commissioni di negoziazione globale del 16 settembre. Anche Jefferies ha contribuito direttamente con un milione di dollari, mentre le donazioni volontarie dai 3.656 impiegati dell'impresa sono arrivate a un totale di 325.000 dollari.

"Siamo orgogliosi dell'intera famiglia Jefferies che ha raccolto 4.400.000 dollari per gli interventi di soccorso nelle Bahamas in seguito all'uragano Dorian”, hanno commentato Rich Handler, CEO di Jefferies e Brian Friedman, Presidente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Richard Khaleel, Jefferies, +1 212 284 2556, [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti