i2c è la prima società a diventare membro del programma Fintech Fast Track di Visa in quattro regioni diverse

L’ampliamento del programma di affiliazione all’Asia-Pacifico avviene sulla scia dell’affiliazione a Stati Uniti, Canada e area Africa Settentrionale-Medio Oriente i2c, fornitore leader di tecnologie per servizi bancari e pagamenti digitali, ha annunciato oggi di aver esteso la propria affiliazione nel programma Fintech Fast Track di Visa alla regione Asia-Pacifico (AP), diventando il primo partner interlocutore in tutte e quattro le regioni del rinomato programma. Nelle vesti di partner…
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

i2c, fornitore leader di tecnologie per servizi bancari e pagamenti digitali, ha annunciato oggi di aver esteso la propria affiliazione nel programma Fintech Fast Track di Visa alla regione Asia-Pacifico (AP), diventando il primo partner interlocutore in tutte e quattro le regioni del rinomato programma. Nelle vesti di partner interlocutore, i2c aiuta a gettare le basi affinché le società di tecnofinanza possano sviluppare ed espandere i propri prodotti a livello locale, regionale e globale avvalendosi della sua piattaforma modulare a singolo stack.

Ideato per accelerare il processo di integrazione con Visa, il programma Fintech Fast Track unisce servizi e competenze a sostegno delle iniziative di lancio di soluzioni di pagamento da parte delle società di tecnofinanza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Heather Clifton
Direttrice, Marketing, i2c
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210615006158/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti